Mini Vision Urbanaut, il futuro dell'auto elettrica in un concept

Autotoday ECONOMIA

Il design monovolume della Mini Vision Urbanaut presenta una superficie a filo, praticamente senza interruzioni, crea un’atmosfera moderna

Mini Vision Urbanaut, concept della monovolume elettrica. Le soluzioni dell’interfaccia utente intuitive e discrete consentono di omettere i controlli convenzionali come gli interruttori o i pulsanti.

Il concept della Mini Vision Urbanaut prevede servizi progettati per rendere l'utilizzo della vettura un'esperienza fluida. (Autotoday)

Se ne è parlato anche su altri media

L’amministrazione guidata da Mauro Marinoni ha infatti aderito a una proposta che permetterà di avere questo importante servizio sul territorio. Si intende installare sei punti di ricarica in tutto il paese: due a Rovetta nella zona del centro sportivo, due alla Conca Verde, nel parcheggio di fronte al concessionario Messina, e due a San Lorenzo, presso il centro sportivo, di fronte alla Comelit”…. (Araberara)

Sono disponibili, a partire da oggi attraverso la piattaforme MiSE, altri 57 milioni per l’Ecobonus che agevola l’acquisto di auto a basse emissioni. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

L’ultima nata francese è una delle migliori auto elettriche prodotta dall’azienda. Le migliori auto elettriche : Skoda Enyaq. Passando ai SUV elettrici, il modello di Skoda monta un pacco batterie che variano a seconda della versione da 51,7 a 77,1kWh con una differenza di autonomia non trascurabile (Motori Magazine)

INCENTIVI: PER LA RIPARTENZA SERVE UN’AZIONE VELOCE. Nello specifico, i 57,7 milioni di euro risultano ancora allocati nel fondo extrabonus, fattore che di fatto li rende inutilizzabili in quanto le concessionarie non possono prenotarli per sottrarli al listino delle vetture BEV e PHEV. (Fleet Magazine)

Wallbox Prism Solar: ricarica EV universale. Le caratteristiche tecniche del caricatore Prism Solar confermano i vantaggi per utenti e operatori del settore Horeca. Una sicurezza importante contro la range anxiety degli utenti e un servizio imprescindibile per i gestori dei locali. (ElettricoMagazine)

Chi dispone di una tua stazione di ricarica propria non è più dipendente dai punti di ricarica pubblici. Quali sono i vantaggi di avere una propria stazione di ricarica rispetto a una stazione di ricarica pubblica? (Autotoday)