Juric elogia Pellegrini: "Ha dolore ma vuole giocare, è un esempio"

Juric elogia Pellegrini: Ha dolore ma vuole giocare, è un esempio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

“Siamo la Roma, dobbiamo giocare sempre con intensità”. È sempre più chiaro il manifesto di Ivan Juric che, dopo l’esordio vincente contro l’Udinese e il pareggio col Bilbao, se la vedrà col Venezia dell’ex Di Francesco. Lo farà con un Lorenzo Pellegrini in più e col sospiro di sollievo per le condizioni di Dybala e Celik: “Pellegrini ha un comportamento eccezionale, oggi proverà ad allenarsi col gruppo e ha voglia di giocare. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

ROMA-VENEZIA Queste le probabili formazioni ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; El Shaaarawy, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, Baldanzi; Dovbyk.. A disp.: Ryan,... (Tuttocampo)

Il tecnico croato ha dichiarato: “ Giovedì abbiamo corso più nel secondo tempo che nel secondo. Ci sono state alcune cose, ma Svilar non ha fatto mai una parata. (Tuttosport)

"Celik e Dybala non hanno lesioni, vogliono allenarsi e provare. Qui abbiamo trovato uno staff di livello molto alto, Trigoria offre il massimo a livello di recupero dei giocatori". Lo ha detto il tecnico della Roma Ivan Juric in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Venezia (Sport Mediaset)

Roma-Venezia, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni

Alle 14:00 l'allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Venezia. Come di consueto, Vocegiallorossa.it ha riportato live le sue dichiarazioni. "ll secondo tempo abbiamo corso più del primo, fisicamente fisicamente non c'entra niente. (Voce Giallo Rossa)

Dopo il pareggio per 1-1 contro l'Athletic Bilbao in Europa League la Roma si prepara a tornare in Serie A. Domenica 29 settembre alle 15:00, infatti, la squadra di Ivan Juric scenderà in campo contro il Venezia, match valido per la sesta giornata di campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

Di fronte ai giallorossi un Venezia che dopo un inizio complesso (eliminata dalla Coppa Italia al primo turno, tre sconfitte ed un pari nelle prime quattro gare di campionato con un gol fatto ed otto subiti) si è riscattata nell’ultimo turno piegando 2-0 il Genoa. (Today.it)