Il blitz a Napoli che può riscrivere il futuro di Insigne

SerieANews SPORT

Napoli, la MLS tenta Insigne. Come si legge su ‘Il Mattino’, per Lorenzo Insigne si è palesata l’opportunità di trasferirsi nella MLS americana.

Il futuro di Insigne è ancora tutto da scrivere

LEGGI ANCHE > > > Napoli, per Spalletti l’emergenza sulla fasce è diventata realtà. In particolare alcuni intermediari avrebbero fatto anche un blitz in città per valutare la fattibilità dell’operazione.

In scadenza di contratto con il Napoli, il capitano dei partenopei non ha ancora rinnovato il suo contratto. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Secondo La Gazzetta dello Sport, l'offerta del presidente De Laurentiis è di un quinquennale da 4,5 milioni di euro a stagione. Niente svolta in casa Napoli per il rinnovo di Lorenzo Insigne. (Calciomercato.com)

Insigne, Napoli, rinnovo. Il Napoli non ci sente e quindi potrebbe consumarsi l'addio a parametro zero. Occasione ghiotta per l'Inter, che non avrebbe problemi a fornire un contratto di sei milioni di euro per vestire Insigne di nerazzurro. (Spazio Inter)

Anche Nicolò concorda: “Insigne perfetto per il 3-5-2 di Inzaghi”, scrive il tifoso aggiungendo una faccina che ride. “Sì sì, Insigne all’Inter, il club più indebitato d’Italia insieme alla Juventus”, aggiunge Redondo (Virgilio Sport)

Non è così e mi dispiace che qualcuno stia portando Lorenzo Insigne su questa traiettoria Raffaele Auriemma ha riportato alcuni aggiornamenti sulla vicenda del rinnovo di Lorenzo Insigne con il calcio Napoli (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Chiesti e ottenuti i primi contatti, si vede qualcosa tramite intermediari ed emissari che si sono già affacciati in città Alcuni club della MLS (Major League Soccer, campionato americano) si sono iniziati a muovere per Insigne. (Calciomercato.com)

Insigne, spunta l'interesse della MLS. E i promoter della Major League Soccer hanno iniziato a tastare le possibilità del clamoroso trasferimento in caso di rottura con il Napoli e di mancato rinnovo. (CalcioNapoli1926.it)