Lombardo: due nomine prima delle dimissioni

Formiche.net INTERNO

Raffaele Lombardo, un po´ il simbolo di come la politica italica si stia suicidando. In questi ultimi anni alla guida della Regione Siciliana (questo il nome ufficiale) è riuscito a cambiare fronte politico e maggioranza più volte, rimanendo sempre in ... (Formiche.net)

La notizia riportata su altri media

La notte e la mattina l’odore è... (Roma Today)

Ecco il video integrale delle dichiarazioni che il governatore siciliano, Raffaele Lombardo, ho pronunciato all'Ars presentando le proprie dimissioni. (Live Sicilia)

. (AmbienteAmbienti)

La squadra di mister Romaniello dopo la 'batosta' con il Bari, cerca la prima vittoria, anche senza conquistare punti, contro i 'disoccupati' e i marcianisani Continua a leggere → (quicaserta.it)

Se dovessi diventare presidente, la prima cosa che farei sarebbe un elenco dei loro nomi. Chi governa deve mettere in pericolo la propria vita come ho fatto io”. (Prima Pagina News )

La presidenza di Raffaele Lombardo inizia il 14 aprile 2008, quando viene eletto governatore con oltre il 65% delle preferenze. Dall'altra parte Anna Finocchiaro, candidata di Pd, ... (L'Unità)