Incidente e ricovero per Pippo Baudo: che è successo e come sta il conduttore siciliano

Incidente e ricovero per Pippo Baudo: che è successo e come sta il conduttore siciliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

CRONACA Incidente e ricovero per Pippo Baudo: che è successo e come sta il conduttore siciliano Incidente domestico per il celebre presentatore, uno dei volti più noti di sempre e tra i "padri" della tv italiana. Ecco cosa è successo e come sta adesso Balarm La redazione La redazione 1.209 LETTURE 6 Condividi questo articolo via e-mail = campi obbligatori Il tuo nome E-mail destinatario Messaggio Invia Pippo Baudo Incidente domestico per Pippo Baudo. (Balarm.it)

Ne parlano anche altri media

Pippo Baudo smentisce la notizia dell'incidente domestico prima di Natale: "Sto benissimo", ha rivelato il conduttore. (Fanpage.it)

La notizia ha suscitato una certa preoccupazione tra i fan, con molti che si sono chiesti quali siano davvero le sue condizioni di salute. Secondo le voci circolate, il celebre personaggio televisivo oggi 88enne sarebbe stato trasportato al Gemelli di Roma dopo una caduta in casa. (ilgazzettino.it)

“Sto bene, benissimo. Ho trascorso vacanze tranquille”. Queste le parole di Pippo Baudo all’Ansa, commentando le indiscrezioni su un incidente domestico prima di Natale che lo avrebbe costretto a un breve ricovero: “Ma quando mai, sto bene”. (Quotidiano di Sicilia)

"Notizie false". Pippo Baudo è la verità sull'incidente domestico

Ma lo storico volto televisivo ha smentito l’accaduto ai microfoni dell’Ansa e rassicurato i fan: «Sto bene, benissimo». Una notizia che aveva fatto preoccupare non poco: l’Agenzia Nova aveva infatti raccontato che Pippo Baudo era stato vittima di un incidente domestico. (OGGI)

“Ma quando mai, sto bene”, assicura il celebre conduttore. “Sto bene, benissimo. (Il Fatto Quotidiano)

Pippo Baudo è al centro di una nuova ondata di false notizie, ma a smentirle ci ha pensato direttamente lui. Interpellato dalle agenzie di stampa, però, il conduttore romano ha dichiarato di stare bene e di avere trascorso serenamente il Natale. (il Giornale)