Malika Ayane su Ibrahimovic a Sanremo: “Secondo me ballerà” | News

Malika Ayane su Ibrahimovic a Sanremo: “Secondo me ballerà” | News
Pianeta Milan CULTURA E SPETTACOLO

Per me è un modello, uno che si piace così e piace anche agli altri, anche a quelli che arricciano il naso.

Malika Ayane: “Ibrahimovic è un grande campione”. Intervistata dalla Gazzetta dello Sport, la cantante e tifosa rossonera Malika Ayane ha parlato del prossimo ospite del Festival di Sanremo Zlatan Ibrahimovic.

Secondo me ballerà e farà conoscere una parte di sé che non conosciamo”.

All’inizio del secondo tempo ci credevo, poi l’Inter si è rivelata più forte

A parte gli scherzi è un grande campione, penso che si sia ben organizzato per conciliare gli allenamenti e le presenze al Festival. (Pianeta Milan)

Su altre testate

E' un brano lucido, contemporaneo, di quelli che ti portano a ballare davanti allo specchio, a piedi nudi, con i capelli che viaggiano in autonomia rispetto anche alle leggi gravitazionali. Con Malika ci conosciamo dal 2009, quando con Come Foglie annichilì il popolo dell'Ariston nella categoria Giovani: il brano portava la firma di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro (stessa etichetta di Malika, la Sugar) (Sky Tg24 )

Malika Ayane parla così all'Adnkronos di 'Ti piaci così', il brano (scritto e composto in collaborazione con Pacifico, Rocco Rampino e Alessandra Flora) con cui torna in gara al festival di Sanremo per la quinta volta. (Adnkronos)

E poi sulla crisi che si è abbattuta sugli artisti: «Non siamo considerati come lavoratori, un mio collaboratore ha lasciato la musica per fare il postino e coltivare la terra». Di questo e tanto altro ci ha parlato Malika Ayane nell'intervista a pochi giorni dall'inizio del Festival di Sanremo (a cura di Cristiano Sala) (Il Messaggero)

Malika Ayane: "Essere bone non vuol dire essere felici. Sanremo? Lo vivrò senza social, sono sensibile"

«Parole senza mistero, allegre ma non troppo». Colapesce e Dimartino rendono omaggio alla musica pop, quella che è in grado di portarti via dagli orrori quotidiani, quella che si canta ovunque, dalle sacrestie alle palestre, che è in grado di «tenere in piedi una festa, anche di m***a». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Malika Ayane a Sanremo 2021. Malika Ayane parteciperà al 71° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, in gara nella categoria Campioni, con il brano “Ti piaci così” (Sugar Music), scritto e composto in collaborazione con Pacifico, Rocco Rampino e Alessandra Flora. (Team World)

Si è creato un bel clima fin dalla presentazione del cast al Casinò di Sanremo, c’è un ambiente meraviglioso C’è più amarezza nel dover affrontare Sanremo in pandemia, senza pubblico, o più senso di positiva responsabilità nel partecipare al Festival in un momento così particolare e difficile? (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr