Malika Ayane su Ibrahimovic a Sanremo: “Secondo me ballerà” | News

Per me è un modello, uno che si piace così e piace anche agli altri, anche a quelli che arricciano il naso.

Malika Ayane: “Ibrahimovic è un grande campione”. Intervistata dalla Gazzetta dello Sport, la cantante e tifosa rossonera Malika Ayane ha parlato del prossimo ospite del Festival di Sanremo Zlatan Ibrahimovic.

Secondo me ballerà e farà conoscere una parte di sé che non conosciamo”.

All’inizio del secondo tempo ci credevo, poi l’Inter si è rivelata più forte

A parte gli scherzi è un grande campione, penso che si sia ben organizzato per conciliare gli allenamenti e le presenze al Festival. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Malika Ayane si presenta così, con il suo sorriso d’artista e un inguaribile ottimismo in vista del Sanremo numero 71. Si è creato un bel clima fin dalla presentazione del cast al Casinò di Sanremo, c’è un ambiente meraviglioso (L'HuffPost)

E cosa sarà dopo Sanremo? Malika Ayane a Sanremo è tornata altre volte, ha vinto il premio della critica, ha accumulato successi. (la Repubblica)

Sul cast particolarmente giovane di quest'anno, Malika riflette: "All'inizio mi sono anche un po' spaventata. Il brano di Sanremo è il primo brano di un nuovo album che uscirà in primavera ("a marzo ma la data è ancora da decidere") e che si intitola 'Malifesto' (Adnkronos)

Poi andarcene a cena fuori prima che poi si cominci a correre” (Sky Tg24 )

Una musica senza tempo che potrebbe diventare un classico e che è nata una sera con un deejay e la bravissima autrice Alessandra Flora. E il risultato si ascolterà nei nuovi brani di Malifesto, titolo calembour che però a occhio e croce rende bene l'idea della nuova Malika (ilGiornale.it)

di Rita Vecchio. È con un verso come “non è spocchia, ma necessità” che Malika Ayane ritorna all’Ariston. Il brano “Ti piaci così” non è che una fotografia della Malika di oggi. (Leggo.it)