Boga, l'Atalanta sfida il Napoli: Gasperini spinge per l'acquisto

AreaNapoli.it SPORT

Anche il contratto di Boga, lo ricordiamo, scadrà nel 2022

Il club partenopeo, però, non sarebbe il solo, in Serie A, ad aver messo gli occhi sull'ex talento del Chelsea.

Anche l'Atalanta, infatti, lo starebbe monitorando con attenzione.

Il Napoli starebbe pensando a Jeremie Boga del Sassuolo come potenziale acquisto in attacco in caso di eventuale cessione di Lorenzo Insigne.

Non ci sarebbe soltanto il Napoli su Jeremie Boga: anche l'Atalanta segue il veloce esterno offensivo franco-ivoriano in uscita dal Sassuolo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo La Gazzetta dello Sport, per tentare l’assalto al francese, tuttavia, occorre prima trovare una nuova sistemazione a Josip Ilicic, che ad oggi non ha offerte concrete. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul giocatore del Sassuolo (Calcio Atalanta)

Solo il tempo potrà dire di più #transfers — Nicolò Schira (@NicoSchira) July 22, 2021. Come ha informato il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira: "Il Sassuolo ha usato l'opzione unilaterale di estensione del contratto di Jeremie Boga fino al 2023". (SpazioNapoli)

Questa mattina la squadra ha svolto riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche e sviluppo manovra. Nel pomeriggio i neroverdi hanno iniziato la seduta con il torello, la messa in azione ed esercitazioni tecniche per poi proseguire disputando una partita in famiglia a ranghi misti su tre tempi: due le reti messe a segno, entrambe portano la firma di Jeremie Boga. (Sassuolonews.net)

His contract with #Sassuolo (ask €20M) expires in 2022 and he could leave this summer. Talks in progress between #Atalanta and Jeremie #Boga, who is the first choice of #Gasperini as winger. (Tutto Napoli)

Lo racconta il Sassuolo sul proprio sito: “Prosegue la prima fase di preparazione del Sassuolo Calcio nel ritiro estivo di Vipiteno. ✅ SECONDA PARTITA. Pegolo; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Bourabia; Defrel, Djuricic, Artioli; Scamacca. (SOS Fanta)

Ci sono club stranieri ma ci sono anche Napoli, Milan e soprattutto Atalanta L'ivoriano ha un contratto fino al 2022, ha visto ridurre la sua valutazione: il Sassuolo lo lascerà andare? (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr