Kostic alla Juventus?/ Calciomercato, Rombola: “Pericolo West Ham” (esclusiva)

Kostic alla Juventus?/ Calciomercato, Rombola: “Pericolo West Ham” (esclusiva)
Il Sussidiario.net SPORT

Dove potrebbe finire quindi Kostic?

In una di queste tre squadre, non ne vedo altre, anche se il West Ham resta la favorita per la maggior disponibilità economica

TUS?

Attesa fumata bianca. La spunterà il West Ham alla fine?

CALCIOMERCATO, IL PUNTO DI ANTONIO ROMBOLA. Filip Kostic nel mirino di Juventus e Inter infiamma il calciomercato, le due big del calcio italiano infatti stanno cercando il centrocampista serbo. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri media

L'obiettivo è quello di completare la rosa e al momento i nomi sono tre per tre ruoli differenti: un ala, un centrocampista e un attaccante. Se proprio non dovesse essere trovata l'intesa, allora la società si muoverà sulle alternative (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo il giornalista di Libero Fabrizio Biasin, però, il club nerazzurro avrebbe nettamente smentito questa ipotesi, negando ogni interesse nei confronti del calciatore: "Molti scrivono “l'Inter vuole Kostic”, allora ho chiesto “vi interessa Kostic?”, mi è stato risposto "no, non ci interessa Kostic" e questo è meglio specificarlo prima che la faccenda si traduca nel classico “Inter, beffa Kostic”. (Tutto Juve)

Contatti continui, infine, con Leandro Paredes: c'è l'accordo con l'argentina ma la richiesta del PSG è di 15 milioni di euro Il punto sul mercato Juve dopo il vertice con Allegri: mancano tre tasselli, l'ala è la priorità. (TUTTO mercato WEB)

Juve, le mosse sul mercato dopo il summit tra Allegri e la società

Mercato Juve: Kostic, Morata e Paredes. La Vecchia Signora ha l’accordo con l’argentino, serve quello con il Psg che per lasciarlo partire chiede 15 milioni di euro. (Juventus News 24)

La cifra potrebbe arrivare dalla cessione al Galatasaray di Daniele Rugani Laha riallacciato i rapporti con l'entourage di Filip, potrebbe essere lui il rinforzo ideale. (ilBianconero)

Per il ruolo di esterno è tornato definitivamente in voga il nome di Filip Kostic: la Juventus, secondo Sky Sport, affonderà il colpo per il serbo dell'Eintracht. Tre piste per tre ruoli: un centrocampista, un esterno e un attaccante. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr