Gli insegnanti italiani vogliono la testa di Bussetti: “Dimettiti!”

La Tecnica della Scuola INTERNO

Quasi un plebiscito l'esito del sondaggio: in totale hanno partecipato 6357 utenti. Di questi, l'89% ha sentenziato che il Ministro dell'Istruzione debba dimettersi. A chiedere la testa di Bussetti sono stati in totale 5630 utenti. (La Tecnica della Scuola)

Su altri media

La lettera è virale. Insegnante scrive a Bussetti: "Caro Ministro, io mi sono impegnata forte". (Oggi Scuola)

Comunicato MIUR - Il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Marco Bussetti, ha incontrato oggi pomeriggio una delegazione del Comitato per la Valorizzazione del Dottorato. (Orizzonte Scuola)

Fare lezione in classe indossando un gilet giallo, per marcare il proprio dissenso dalle parole del Ministro Bussetti: è l'iniziativa di Michele Caggiano (Italia2TV)

Inviato da Eugenio Tipaldi - Ringraziamo il ministro Bussetti per il lapsus freudiano scappatogli dutrante l'intervista ad Afregola quando ha detto: "I docenti meridionali si devono impegnare di più, devono lavorare e fare sacrifici" alla domanda del giornalista se fossero stati dati più fondi alle scuole del sud... (Orizzonte Scuola)

A me dispiace veramente se c'è stato un fraintendimento. "Stimo e apprezzo i docenti, quelli di tutta Italia, che fanno un lavoro importantissimo. (La Tecnica della Scuola)

Ecco la lettera di un insegnante del Nord (CityNow)