WWE: E’ stato incoronato un nuovo campione degli Stati Uniti? – Spoiler

Il talento proveniente da NXT ha poi connesso la propria finisher sul compagno di The Miz, riuscendo a schienarlo e diventando così nuovo campione degli Stati Uniti!

A pochi attimi dal far cedere Morrison con la sua mossa di sottomissione Lashley è stato però attaccato alle spalle da Riddle, che ha usato come arma oggetto contundente la stampella di M.V.P., che si trovava a bordo ring.

Dopo aver appreso la notizia riguardo la mancata partecipazione di Keith Lee ad Elimination Chamber la WWE è corsa ai ripari e dopo aver indetto un Fatal 4-Way fra Elias, Alì, Ricochet e John Morrison che si è svolto nel pre-show del PPV il suo vincitore, John Morrison, ha preso il posto dell’ex NXT Champion e si è aggiunto alla battaglia che vedeva già contrapposti il campione Bobby Lashley e lo sfidante Riddle. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

La serata però, purtroppo per lui, non è finita rose e fiori. Drew McIntyre, al termine di un match meno duraturo rispetto alle aspettative ma comunque devastante, è riuscito a portarsi a casa la vittoria, schienando in ultimo AJ Styles e difendendo con successo, di conseguenza, il suo titolo WWE (Zona Wrestling)

Dopo il match, Edge ha colpito Roman con la Spear lanciando un messaggio chiaro: a WrestleMania vuole il Tribal Chief e il titolo universale. (SpazioWrestling.it)

Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. (Zona Wrestling)

Una difesa titolata molto rischiosa. Lo scontro si apre con un breve ma convincente controllo da parte delle sfidanti per i titoli di coppia, la campionessa di SmackDown Sasha Banks e la sua alleata Bianca Belair. (Zona Wrestling)

Single Match for the WWE Championship:. The Miz batte Drew McIntyre (The Miz è il nuovo WWE Champion) Triple Threat Match for the US Championship:. (World Wrestling)

Paul Heyman e le parole su Monday Night Raw. Ecco le parole di Paul Heyman:. "Roman Reigns difenderà il titolo di campione. Perché lui è la WWE, non c'è WWE senza Roman Reigns, non c'è Talking Smack senza Roman Reigns e non c'è Monday Night Raw (World Wrestling)