WWE: E’ stato incoronato un nuovo campione degli Stati Uniti? – Spoiler

WWE: E’ stato incoronato un nuovo campione degli Stati Uniti? – Spoiler
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Il talento proveniente da NXT ha poi connesso la propria finisher sul compagno di The Miz, riuscendo a schienarlo e diventando così nuovo campione degli Stati Uniti!

A pochi attimi dal far cedere Morrison con la sua mossa di sottomissione Lashley è stato però attaccato alle spalle da Riddle, che ha usato come arma oggetto contundente la stampella di M.V.P., che si trovava a bordo ring.

Dopo aver appreso la notizia riguardo la mancata partecipazione di Keith Lee ad Elimination Chamber la WWE è corsa ai ripari e dopo aver indetto un Fatal 4-Way fra Elias, Alì, Ricochet e John Morrison che si è svolto nel pre-show del PPV il suo vincitore, John Morrison, ha preso il posto dell’ex NXT Champion e si è aggiunto alla battaglia che vedeva già contrapposti il campione Bobby Lashley e lo sfidante Riddle. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il match, Drew è stato attaccato da Bobby Lashley e subito dopo è arrivato The Miz che ha incassato il Money In The Bank Contract ed è diventato il nuovo WWE Champion. VOTO: 8 (La valutazione finale comprende sia l’Elimination Chamber match che quanto accaduto successivamente) (SpazioWrestling.it)

Triple Threat Match for the US Championship:. Piccolo riassunto di cos'è successo nel PPV targato WWE ovvero WWE Royal Rumble svoltosi il 21/2/2021 al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL. . - Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters. (World Wrestling)

Questo mese ci aspetta l’interruzione più brusca della Road to WrestleMania 37: Elimination Chamber. La Chamber di RAW vede il campione WWE Drew McIntyre difendere la cintura dall’assalto di Sheamus, Randy Orton, Jeff Hardy, AJ Styles e Kofi Kingston. (The Shield Of Wrestling)

WWE: Sconvolgente colpo di scena alla fine di Elimination Chamber – Spoiler

Uno dei personaggi storici e più importanti negli ultimi anni della WWE è sicuramente il Mad Genius Paul Heyman. Ora Lesnar è Free Agent e Paul Heyman è diventato consigliere di Roman Reigns, WWE Universal Champion e Tribal Chief della compagnia di Vince McMahon nonché probabilmente principale wrestler, insieme a Drew McIntyre, dell'intero roster principale. (World Wrestling)

Studioso della disciplina e della sua storia. Direttore di Zona Wrestling. (Zona Wrestling)

La serata però, purtroppo per lui, non è finita rose e fiori. La scelta sull’ultimo match in programma per questa notte, in merito a WWE Elimination Chamber, è ricadura sull’Elimination Chamber Match di Raw. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr