Adesso dite addio ai contanti Come cambiano i pagamenti

ilGiornale.it INTERNO

Il governo prepara il piano per il nuovo tetto ai contanti: la soglia passerà dai 3000 euro ai 1000 euro (ilGiornale.it)

Su altre testate

Dagli incentivi e i premi per chi effettua pagamenti digitali al rinnovo degli incentivi per industria 4.0, passando dalla digital tax sui colossi del web: cosa c'è nella manovra economica (Wired.it)

Dopo quasi sei ore di riunione del Consiglio dei ministri, arriva il via libera salvo intese alla legge di Bilancio per il 2020 e al decreto fiscale collegato alla... (Giornale di Sicilia)

Le principali indicazioni sulla manovra di bilancio arrivate la scorsa notte a margine del consiglio di ministri chiamato ad approvare il documento programmatico da inviare a Bruxelles (SoldiOnline.it)

Il tetto al contante cala da 3000 a 2000 euro nel 2020 e 2021, poi scenderà a 1000 euro negli anni successivi. (Il Messaggero)

È questa la mediazione che è stata raggiunta nel Cdm sulla manovra.... (Il Messaggero)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)