Luca Salatino stronca Elenoire Ferruzzi. Lei reagisce male: “Non sono mer**a”

Bene a sapersi!”. Dopodiché Elenoire Ferruzzi andata via senza più guardarlo in faccia.

Lei reagisce male: “Pensi che le persone siano fatte con la me**a?“. Non è mai piacevole ricevere un “no” secco, e sicuramente non lo è stato nemmeno per Elenoire Ferruzzi ieri sera.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica del Grande Fratello Vip 7. Luca Salatino affronta Elenoire Ferruzzi.

Luca Salatino ha dichiarato fin dall’inizio di essere innamorato di Soraia Allam Ceruti e pensava che con Elenoire Ferruzzi ci fosse solo una bella amicizia. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso della puntata di ieri sera del Gf Vip, Alfonso Signorini ha affrontato un argomento molto simpatico e divertente di cui si è parlato tanto in questi giorni. Ovvero delle ‘conquiste’ che ha fatto l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino. (TvDaily)

Proprio in questi giorni ha condiviso un post molto romantico dedicato all’ex tronista nel quale racconta cosa hanno fatto i due non appena saputo che Luca Salatino era stato preso per il Gf Vip. Da casa, la sua fidanzata Soraia Ceruti lo sostiene via social e condivide storie e post per supportarlo. (Più Sani Più Belli)

Il Grande Fratello Vip è iniziato da meno di una settimana, ma la carne al fuoco è già tanta. E a sconvolgere il pubblico del reality show più amato d'Italia ci ha pensato Luca Salatino. L'ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne fa una confessione choc, rivelando di aver pensato al suicidio. (leggo.it)

Gf Vip, Elenoire Ferruzzi ha perso la testa per Luca Salatino: Non mi interessa che è fidanzato, penso già alle nozze Non mi interessa che è fidanzato ammette nella casa più spiata d'Italia, dove la complicità tra Elenoire e Luca pare già alle stelle. (leggo.it)

Scritto da Marta Vitulano il Luca Salatino, dopo essersi sfogato con Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese riguardo al fraintendimento con Elenoire Ferruzzi – con cui non sembra aver chiarito al momento – ha parlato del suo passato. (TvDaily)

GF Vip: Charlie Gnocchi prova a consolare Luca sulla questione Elenoire ma si lascia sfuggire un'espressione poco felice. Ecco le accuse (Funweek)