Luca Salatino stronca Elenoire Ferruzzi. Lei reagisce male: “Non sono mer**a”

Luca Salatino stronca Elenoire Ferruzzi. Lei reagisce male: “Non sono mer**a”

Bene a sapersi!”. Dopodiché Elenoire Ferruzzi andata via senza più guardarlo in faccia.

Lei reagisce male: “Pensi che le persone siano fatte con la me**a?“. Non è mai piacevole ricevere un “no” secco, e sicuramente non lo è stato nemmeno per Elenoire Ferruzzi ieri sera.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica del Grande Fratello Vip 7. Luca Salatino affronta Elenoire Ferruzzi.

Luca Salatino ha dichiarato fin dall’inizio di essere innamorato di Soraia Allam Ceruti e pensava che con Elenoire Ferruzzi ci fosse solo una bella amicizia. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roberta Giusti e Samuele Carniani sono sempre più affiatati dopo essersi scelti negli studi di Uomini e Donne. La tronista, che aveva scelto di scartare Luca Salatino, attuale concorrente del Gf Vip, ha commentato proprio l’esperienza televisiva di quest’ultimo. (Isa e Chia)

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica del Grande Fratello Vip 7. Quest’oggi sui social impazza un video sul Grande Fratello Vip 7 che sta facendo molto discutere. (Tutto.TV)

A quasi ventiquattro ore dal loro ingresso, in Casa nascono subito le prime incomprensioni.I protagonisti del primo screzio vis à vis di questa edizione sono Cristina Quaranta Luca Salatino . (Grande Fratello)

Lite dura tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino nella notte al GFVIP

Gf Vip, Elenoire Ferruzzi ha perso la testa per Luca Salatino: Non mi interessa che è fidanzato, penso già alle nozze Che Elenoire Ferruzzi si fosse infatuata di Luca Salatino nella casa del GF Vip ormai lo sapevano tutti ma dopo la seconda puntata del reality si è giunti ad una resa dei conti. (leggo.it)

Luca Salatino sembra essere l’oggetto del desiderio di Elenoire Ferruzzi e Alberto De Pisis. Nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne ha attirato l’attenzione ed Elenoire, in particolare, ha confessato di trovarlo irresistibile. (ComingSoon.it)

Una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda ieri sera come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto l’ingresso di nuovi concorrenti nella casa di Cinecittà. (TuttoSulGossip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr