Albano e Lecciso: “Perché non ci sposiamo. Con Romina è scesa la notte”

Albano e Lecciso: “Perché non ci sposiamo. Con Romina è scesa la notte”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Albano e Loredana Lecciso parlano di Romina Power. Capitolo Romina Power: su tal fronte il gossip non dorme mai e qualche volta pare pure azzeccarci.

Albano e Loredana Lecciso, nessun matrimonio in vista: la coppia spiega perché non ha intenzione di sposarsi. E le nozze?

Fatto sta che tra alti e bassi, qualche malumore e qualche ‘intrusione’ esterna, Loredana e Albano hanno fatto un lungo pezzo di vita uno accanto all’altra. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE –> Al Bano vuole tornare con Romina: la confessione spiazza Loredana Lecciso: cosa ne pensa? Questa decisione è un vero mistero. Infatti, il cantante pugliese ha preso parte al talent nella scorsa edizione insieme con la figlia Jasmine Carrisi. (ultimaparola.com)

La voce girava già da alcuni giorni, ma ancora non c’era la conferma definitiva che è arrivata alcune ore fa: The Voice Senior, trasmissione Rai dedicata alla scoperta di talenti canori over 60, ha deciso di fare a meno della presenza di Al Bano Carrisi e di sua figlia Jasmine al banco dei giudici. (INRAN)

Il rapporto con il padre si è poi logorato durante la relazione tra Al Bano e Loredana Lecciso. In seguito al divorzio dei genitori, separati legalmente nel marzo 1999, Yari Carrisi, in un’intervista per Vanity Fair, ha riferito di aver sofferto molto. (CheSuccede)

Jasmine Carrisi lascia The Voice? Già trovata la sostituta, è famosissima

(Aggiornamento di Anna Montesano). Alessandro Greco, fidanzato Jasmine Carrisi/ Accolto a braccia aperte da Al Bano. Jasmine Carrisi a Battiti Live 2021. Alla fine della sua esibizione al Battiti Live 2021 invece confessa che: “Sono super emozionata, ho scaricato tutto sul palco. (Il Sussidiario.net)

La soubrette e il cantante di Cellino San Marco si sono conosciuti alcuni anni dopo il divorzio ufficiale dall’ex moglie Romina Power. Loredana Lecciso: la confessione su Al Bano. Quando poi l’artista fece ritorno da un tour la chiamò e tra loro il feeling fu immediato. (Yahoo Notizie)

Ecco il possibile rumor e soprattutto chi potrebbe essere la sostituta: è un grande nome. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Jasmine Carrisi torna alla musica, l’ annuncio che tutti aspettavano. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi). (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr