Stefano De Martino, dopo Belen Rodriguez flirt con due donne?/ Lo staff: 'Fake News'

Stefano De Martino, dopo Belen Rodriguez flirt con due donne?/ Lo staff: 'Fake News'
Il Sussidiario.net Il Sussidiario.net (Cultura e spettacolo)

di Vittorio Crippa). La “fake news” smentita. Stefano De Martino e Belen Rodriguez sempre più lontani.

Entrambe le ragazze custodiscono un cuore caliente.”. Stefano De Martino riparte lontano da Belen: chi è la nuova fidanzata?

Stando a quanto svela Giornalettismo, De Martino, infatti, avrebbe già messo gli occhi non su una ma su ben due donne.

Ne parlano anche altri media

Tornando a De Martino, lui è molto bravo a restare abbottonato su tutte le vicende che riguardano la sua vita sentimentale. LEGGI ANCHE –> Belen, post misterioso cancellato subito: “Il mio amore sei tu” (ViaggiNews.com)

Se hai bisogno di urlare forte il tuo sdegno e la tua verità siamo qui”, questo il post di Gianni Simioli. 0 Facebook Gossip su presunto flirt di De Martino, è bufera: “Solidarietà alla giovane madre napoletana” News 28 Giugno 2020 19:44 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)

LO SFOGO DI BELEN RODRIGUEZ – La showgirl argentina sicuramente è stata più espansiva lasciando qualche indizio qui e lì sui social. BELEN E STEFANO CI RIPROVANO? (DailyNews 24)

Un sito, diretto da una paladina del rispetto e del deontologicamente corretto ma solo quando si tratta di cose sue, ha fatto nome e cognome della presunta “amante” napoletana di Stefano. (NapoliToday)

Spuntano le parole della ragazza accostata a Stefano De Martino. L’ufficio stampa di Stefano De Martino ha prontamente smentito tutti questi rumors. (ViaggiNews.com)

Un nuovo scatto da capogiro per i fan di Belen Rodriguez. Un’immagine in cui mostra un fondoschiena da paura e delle gambe da urlo, che subito ha fatto impazzire i follower come dimostrano le oltre 200 mila interazioni. (Golssip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti