L'Inter batte la Juventus, Severgnini smonta 'il trionfo': 'Nulla di trascendentale'

AreaNapoli.it SPORT

[.] Torniamo alla vittoria dell’Inter sulla Juventus.

Ecco cosa manca al Niño Maravilla e all’Inter di Inzaghi: un gol all’ultimo secondo, da centrocampo, magari nel derby col Milan

In sé, nulla di trascendentale.

Il nerazzurro Severgnini smonta la vittoria dell'Inter di Inzaghi.

"Battere la Juventus non è più una consacrazione, anzi in sé, nulla di trascendentale".

(AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Quello che Inzaghi sta facendo a Milano è fuori scala rispetto alle attese di chiunque hi sostiene di aver previsto tutto mente. (La Repubblica)

Ora il mister condivide, si confronta, si fa carico delle istanze dei giocatori e li lascia liberi Il piano di Steven Zhang è chiaro: vuole che la sua squadra apra un ciclo. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico interista supera Allegri. Simone Inzaghi è diventato l'allenatore più giovane a vincere la Supercoppa Italiana con due squadre diverse. Prima la Lazio, ora l'Inter. (Fcinternews.it)

Le regole inzaghiane prevedono cambi strategici, raramente nell’intervallo. Come analizzato dal giornalista Pietro Guadagno sul Corriere dello Sport odierno, almeno uno dei due quinti di centrocampo viene sempre sostituito per fisiologico affaticamento. (Inter-News)

Il tecnico dell'Inter ha sorpreso davvero tutti per come si è ambientato in fretta a Milano sponda nerazzurra, ma soprattutto per quello che è riuscito a creare con i suoi calciatori. La vera evoluzione rispetto alla squadra di Conte è nell'approccio: non si cerca più il sistematico contropiede anche contro Spezia o Crotone, ma si prova ad imporre il gioco sempre. (TUTTO mercato WEB)

E conclude con un buon auspicio: "Al Niño Maravilla e all’Inter di Inzaghi manca un gol all’ultimo secondo, da centrocampo, magari nel derby col Milan Il giornalista si è soffermato sulla poesia della conquista della vittoria in zona Cesarini apprezzatissima anche in letteratura. (fcinter1908)