Gattuso, un tracollo può cambiare tutto: l'idea di De Laurentiis

Gattuso, un tracollo può cambiare tutto: l'idea di De Laurentiis
Corriere dello Sport.it SPORT

Aurelio De Laurentiis a Bergamo ha scelto il silenzio per sé e anche per i suoi, lasciando che Gattuso dribblasse i microfoni e i taccuini e tenesse rigorosamente in ghiacciaia qualsiasi sua considerazione più o meno spinta: c’è così tanta brace intorno al Napoli, che un uomo-comunicazione ha dovuto prendere un bicchiere pieno d’acqua per spegnere quel pericolo di incendio che ancora s’avverte

Dodici sconfitte stagionali, otto in campionato, la Coppa Italia ch’è sfilata via ormai da una settimana e oltre e l’Europa League che può sparire, ma soprattutto quel quarto posto che concede aria pura, mentre si è costretti a vivere nella bolla: si sta scomodi nel divano di casa, a riguardar le stelle che ora sfilano lontano e lasciano scia di malinconia. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

E sul tecnico del Napoli: “Rischia di andare ad ingrossare le fila degli ‘Aspiranti a qualcosa’. In un pezzo a firma di Fulvio Zara, Avvenire parla degli allenatori in bilico in Serie A. A Napoli rischia Gattuso (IlNapolista)

Commenta per primo Nell'ultimo periodo a Napoli è finito sotto accusa anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli , reo di non aver investito nel modo migliore il budget messo a disposizione da Aurelio De Laurentiis (Calciomercato.com)

Ne ha contestato l’atteggiamento tattico, alcune scelte, e per evitare ulteriori tensioni, ha imposto il silenzio stampa" (Tutto Napoli)

Gazzetta - ADL non respingerebbe dimissioni Gattuso: in quel caso idea Benitez, ma ipotesi è remota

L'ex giocatore del Lille osserverà alcuni giorni di riposo e riprenderà in maniera graduale gli allenamenti. Napoli, passata la paura per Osimhem dal nostro inviato Marco Azzi 22 Febbraio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. (La Repubblica)

Aurelio De Laurentiis sta facendo profonde riflessioni. Il Napoli sta vivendo una stagione davvero difficile, il gioco proposto da Gennaro Gattuso non convince. (AreaNapoli.it)

Dimissioni che il club non respingerebbe. Il suo Napoli, tuttavia, è allo stremo, i giocatori non lo seguono più e persino il suo urlare in panchina si perde nel nulla" (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr