Porto di Genova, rimorchio cade dalla banchina e resta in bilico sull'acqua

Porto di Genova, rimorchio cade dalla banchina e resta in bilico sull'acqua
Telenord INTERNO

Una situazione sicuramente pericolosa, che ha richiesto parecchie ore di lavoro per riportare il rimorchio sulla banchina ed evitare il peggio.

[foto tratta da "Il mugugno genovese"]

di Marco Innocenti. Una manovra sbagliata o semplicemente un attimo di distrazione, fatto sta che a conclusione di una giornata difficile per l'autotrasporto cittadino, iniziata con la protesta dei camionisti nel terminal di Genova Pra', si è conclusa con un curioso incidente, per fortuna senza conseguenze particolari. (Telenord)

Ne parlano anche altre testate

Alcune grandi aziende del porto, però, a quanto fanno sapere i sindacati al termine di una riunione in prefettura, hanno deciso che pagheranno i tamponi ai dipendenti non vaccinati. Si tratta comunque di una decisione che sarà presa singolarmente dalle imprese (Adnkronos)

Una fila che sta avendo ripercussioni sulla viabilità ordinaria e autostradale con rallentamenti in entrambi i sensi di marcia al casello di Genova Pra’ e code nella zona del terminal. Genova – Mattinata di caos per la circolazione stradale e autostradale per lo sciopero dei portuali Psa di Pra’. (Liguria Oggi)

Inflazione: consumatori, Genova città più cara d’Italia

Al secondo posto Bolzano, al terzo Reggio Emilia. Le regioni più costose sono Trentino Alto Adige, Liguria, Valle d’Aosta (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr