Carragher bacchetta il Liverpool: "Ma non doveva spazzare via lo United? Occasione persa"

Carragher bacchetta il Liverpool: Ma non doveva spazzare via lo United? Occasione persa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Liverpool rallenta un pochino la sua folle corsa: dopo tre vittorie consecutive ed in generale 19 partite giocate in campionato delle quali ne ha vinte ben 14, la squadra di Slot dapprima rimonta i (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il vecchio pupillo di Antonio Conte, accostato al club azzurro, non si trasferirà a Napoli: c’è l’annuncio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una separazione già a gennaio sembra inevitabile, con diverse squadre interessate al suo profilo. Il difensore slovacco, legato al PSG fino al 2028 con un ingaggio da 9 milioni di euro più bonus, non è più nei piani di Luis Enrique. (Europa Calcio)

“Il derby è davvero una partita diversa dalle altre, è una partita a sé. Spesso succede che non vince la favorita, ed è quello che rende queste sfide così affascinanti. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Fabrizio Lucchesi, direttore sportivo, ex, fra le tante, di Roma e Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)

Ecco il difensore per Conte, ha già giocato per lui: solo uno scoglio da superare

– Il Liverpool non approfitta dei pareggi di Chelsea e Arsenal: contro il Manchester United gli uomini di Slot guadagnano solo un punto e rimangono a +6 sulla seconda posizione. (Quotidiano Sportivo)

Il Liverpool non assesta il colpo del definitivo k.o. alla Premier League 2024/25, anche se il vantaggio sulle inseguitrici rimane più che rassicurante. La squadra di Slot pareggia ad Anfield contro il Manchester United, che offre una prestazione orgogliosa a "gagliarda". (TUTTO mercato WEB)

Ultimissime sul calciomercato del Napoli: spunta un nome importante per la difesa azzurra. E ha già lavorato con Antonio Conte in passato. Si tratta di Milan Skriniar, difensore del PSG, ormai finito ai margini della gestione Luis Enrique. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)