"Siamo fermi in acqua". Luna Rossa beffata da un guasto, Ineos avanti 4-3

Siamo fermi in acqua. Luna Rossa beffata da un guasto, Ineos avanti 4-3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Ancora tanta sfortuna per Luna Rossa nella finale di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. L'equipaggio tricolore è stato squalificato nella settimana regata a causa di una rottura alla fine della prima bolina. Ora la barca britannica conduce 4-3. Prossimo round alle 15.10. Leggermente davanti Britannia in questa partenza, ma barche velocissime. Arriva il primo distanziamento tra le due barche: Luna Rossa ora ha una cinquantina di metri di vantaggio. (il Giornale)

Su altri media

Luna Rossa, il riscatto: è 4-4! Il team di sostegno ripara la barca e lo scafo, compiendo un miracolo che viene esaltato nell'ottava regata. (Tuttosport)

Partenza perfetta di Spithill al timone, e Britannia ha anche una penalità da scontare. L’equipaggio ha riparato la coperta con fogli di carbonio adesivi a meno di un’ora dalla partenza della seconda regata di giornata. (Liberoquotidiano.it)

Luna Rossa, si torna di nuovo a gareggiare Louis Vitton Cup: altre due regate verso la Coppa America contro Ineos, martedì 1° ottobre Avrebbe dovuto essere una giornata di riposo ma i rinvii dei giorni scorsi hanno costretto gli organizzatori a far gareggiare Luna Rossa ed Ineos Britannia pure oggi. (Senigallia Notizie)

Luna Rossa, perché è decisiva la strategia di partenza contro Ineos: l’analisi delle regate 5 e 6

Luna Rossa oggi in tv: dove vedere la finale della Louis Vitton Cup 2024 anche in streaming martedì 1 ottobre su Sky, NOW e Italia 1 (Goal Italia)

Nella prima regata di giornata contro INEOS, Luna Rossa si inabissa per un problema tecnico che spacca lo scafo. (Fanpage.it)

Un’altra bellissima giornata per portare a termine le due regate previste per il quarto giorno di gara. Rispetto alla giornata di ieri, il mare si presenta meno mosso ed il vento più stabile nelle sue variazioni. (la Repubblica)