Il Magic Moment Del Napoli Riguarda Pure Insigne: Disgelo Per Il Rinnovo Del Capitano

Il Magic Moment Del Napoli Riguarda Pure Insigne: Disgelo Per Il Rinnovo Del Capitano
Napoli Calcio Notizie SALUTE

Questo porta a una serenità su più fronti, pure su quello del rinnovo di Lorenzo Insigne.

Image:Getty. Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli. Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

RIPRENDE LA TRATTATIVA Scrive Repubblica Napoli che ci sono segnali di disgelo fra l’entourage del giocatore e Aurelio De Laurentiis.

Sei gol segnati a sei calciatori diversi, spogliatoio coeso e Luciano Spalletti come vero leader per la squadra azzurra. (Napoli Calcio Notizie)

Su altri media

Ma in ogni caso nel Napoli tira aria di turn over, con alle porte ben tre trasferte in sette giorni: Leicester, Udinese e Sampdoria. Manolas, Mario Rui e Insigne dovrebbero tirare il fiato in Inghilterra, staffetta a centrocampo tra Anguissa e Fabian, in attacco avanzano le loro candidature Ounas, Lozano e Petagna (La Repubblica)

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il breve incontro tra il suo agente Vincenzo Pisacane e Aurelio De Laurentiis ha segnato un piccolo disgelo non di poco conto, se si considera il clima che si è respirato questa estate. (il mio napoli)

Ultime notizie calcio Napoli - Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio (CalcioNapoli24)

Il Mattino - De Laurentiis voleva chiamare Insigne prima del Venezia: il capitano aspetta nuovi contatti

La contusione al ginocchio tiene tutti con il fiato sospeso: Insigne può saltare la prima di Europa League contro il Leicester. Ora è tempo però di pensare già al prossimo impegno, l’ esordio in Europa League contro il temibile Leicester City. (casanapoli.net)

L’incontro andava rinviato a maggiore serenità e riservatezza, anche per rispetto di Insigne che si è comportato in maniera eccellente. Antonio Corbo, giornalista, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte, per parlare del Napoli e della Serie A. (MondoNapoli)

L’attaccante si sarebbe fatto raccontare cosa si sono detti, e ora aspetta nuovi contatti. Intanto, come si legge sul quotidiano, lo stesso De Laurentiis avrebbe voluto chiamare il giocatore già prima della partita contro il Venezia: “Voleva già farlo dopo Napoli-Venezia – si legge – poi ha cambiato idea. (IamNaples.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr