TOUR DE FRANCE. LOPEZ VOLA IN SALITA! ROGLIC STACCA POGAČAR

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Prova maiuscola di Sepp Kuss (Jumbo-Visma), che chiude quarto a 55" con un solido Richie Porte (Trek-Segafredo) subito alle sue spalle.

Kuss accelera a sorpresa, salvo poi cambiare idea e aspettare Roglic, mentre Lopez sfrutta il momento di indecisione e stacca tutti.

Alla fine ridono Lopez, virtualmente sul podio, e Roglic sempre più in giallo, mentre escono con le ossa rotta Landa e Rigoberto Uran (EF), che perde quasi due minuti. (TUTTOBICIWEB.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’unico a rimanere a dare sostegno a Roglic è stato un fenomenale Sepp Kuss: lo statunitense è riuscito a tenere il passo dei migliori tre scalatori del Tour (oltre al compagno di squadra anche Lopez e Tadej Pogacar). (OA Sport)

LA GUIDA TV DI OGGI. Buongiorno a tutti e benvenuti alla DIRETTA LIVE della diciassettesima tappa del Tour de France 2020. uss e Lopez in testa con 5″ su Roglic, Pogacar e Porte. (OA Sport)

L’abbiamo capito, se si prepara bene e si mentalizza, ha tutto per puntare a vincere un giorno un Grande Giro. Risponde colpo su colpo, prima di sferrarlo nel finale, mettendo in leggera crisi Pogacar che, complice anche lo scalmanato pubblico presente, perde qualche pedalata, qualche metro. (TUTTOBICIWEB.it)