Elkann lascia a casa 1.000 lavoratori

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo gli esuberi di Pomigliano e Melfi, Stellantis ha siglato un accordo per le uscite incentivate di 200 dipendenti di Termoli. Il sito che doveva dar vita alla gigafactory.La ritirata di Stellantis dall’Italia non si arresta. In pochi giorni sono stati soppressi 1.000 posti di lavoro. Dopo i 300 ... (La Verità)
La notizia riportata su altri giornali
L’accordo siglato il 7 maggio nello stabilimento Stellantis di Melfi per le “uscite volontarie incentivate” rappresenta l’ennesima tappa del lungo e silenzioso smantellamento dell’apparato industriale lucano. (SassiLive)

TERMOLI. In data odierna si sono incontrate le Segreterie territoriali di Fim-Uilm-Fismic-UglM e Aqcf-r e la direzione aziendale ed il comitato esecutivo dí stabilimento. Ai dipendenti (operai, impiegati e quadri) il cui rapporto di lavoro sarà risolto da parte aziendale, che non maturino i requisiti per un trattamento pensionistico nell’arco dei 48 mesi dalla data di cessazione del rapporto di lavoro, l’Azienda erogherà un incentivo secondo il seguente schema: (TermoliOnLine.it)