“Piume”: la preghiera in musica di Daniele Piovani

“Piume” si presenta come una preghiera rivolta alle persone care, che continuano a vivere, seppur in un’altra forma, dentro di noi.

Produce musica e sviluppa nuovi progetti artistici in autonomia, avvalendosi di preziosi collaboratori (studi di registrazione, arrangiatori, uffici stampa, radio promoter)

(mi-lorenteggio.com) Cologno Monzese, 21 settembre 2021 – Daniele Piovani torna a far sentire la sua voce, e lo fa con tutta la sua sensibilità nel brano “Piume”, disponibile dal 9 settembre su youtube e dal 20 settembre in tutte le piattaforme digitali. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

Preparavano il conclave”: così papa Francesco in un colloquio con i Gesuiti. “Grazie a Dio, sto bene”, dice papa Francesco, che aggiunge anche: “Sono ancora vivo nonostante alcuni mi volessero morto”. (Fanpage.it)

Quando Papa Francesco ha iniziato il suo tour di quattro giorni in Slovacchia alla fine della scorsa settimana, erano state sollevate domande sul fatto che le grandi folle attese potessero far circolare un'ondata di infezioni da Covid-19 APPROFONDIMENTI IL CASO Papa Francesco: da 1 ottobre in Vaticano solo con Green Pass, ma. (ilmessaggero.it)

E’ stato infatti grazie ad un’infermiera e suora argentina che molti anni fa Papa Francesco sopravvisse ad un brutto malanno Ma chi mai potrebbe volere il papa morto e per quale motivo? (INRAN)

Così Papa Francesco nel colloquio con i Gesuiti slovacchi, nel suo recente viaggio apostolico. Gli infermieri a volte capiscono la situazione più dei medici perchè sono in contatto diretto con i pazienti» (Gazzetta del Sud)

Ma non perché Papa Francesco stia male o sia in procinto di dimettersi, come pure qualcuno nelle ultime settimane ha provato a far credere. Indiscrezioni alimentate dall’intervento al colon a cui Bergoglio si è sottoposto il 4 luglio scorso al Policlinico Gemelli di Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Papa: “Vivo, anche se taluni mi volevano morto”. “Come sto? Il riferimento è ai gossip che si sono rincorsi (soprattutto all’interno del Vaticano) in seguito all’operazione al colon subita a luglio. (Il Primato Nazionale)