Terni guarda agli Stati Uniti e cerca una città “gemella” tra amore e cascate. Ecco quale potrebbe essere

Terni guarda agli Stati Uniti e cerca una città “gemella” tra amore e cascate. Ecco quale potrebbe essere
TerniToday TerniToday (Interno)

L'intervisita a Omero Mariani. Il tuo browser non può riprodurre il video.

Terni, che oggi festeggia il patrono San Valentino, è in cerca di un nuovo gemellaggio.

L'obiettivo è di individuare la nostra 'sister city' e di ufficializzarla per i festeggiamenti di San Valentino 2021”.

Se ne è parlato anche su altre testate

Perché abbiamo deciso di evidenziare che Terni è la città Natale di San Valentino in Italia? Come riportato stamane dopo Giappone e Francia la città guarda agli Stati Uniti per aprire un nuovo gemellaggio. (TerniToday)

Prima e insieme a Lorenzo Rinaldi si esibirà una giovane band ternana, i Mog4no, che aprirà lo spettacolo e con la quale Lorenzo suonerà un paio di brani. E' una festa di San Valentino 2020 ricca di eventi, quella che vivrà Terni per festeggiare il suo patrono, nonché protettore degli innamorati di tutto il mondo, venerdì 14 febbraio 2020. (Corriere di Arezzo)

Una giornata dai due volti quella che attende, meteorologicamente scrivendo, la città di Terni. Secondo le ultime previsioni del tempo nel corso della mattinata di domani il cielo sarà prevalentemente nuvoloso con possibili precipitazioni fino all’ora di pranzo. (TerniToday)

Cercherò di far venire a Terni degli artisti perché l’arte è un linguaggio universale e attraverso l’arte vorrei portare un po’ di turismo anche qui. “Ho già molte cose in mente per portare il culto di San Valentino e la festa degli innamorati in giro per. (Terni in rete)

Un successo sotto tutti i punti di vista per lo spettacolo nella centralissima piazza Europa, gremita come più non si poteva, con applausi a scena aperta per Lorenzo che ha ripercorso le varie tappe che l'hanno portato fino alla finale della trasmissione che scopre talenti, ma ha anche proposto brani non eseguiti nel talent e che invece sono dei punti di riferimento del suo fare musica. (Corriere di Viterbo)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Il tuo browser non può riprodurre il video. (TerniToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti