Simone Cristicchi, il dolore segreto a Verissimo: «Ha avuto una grave emorragia, riesce solo a sorridere». Toffanin commossa

leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Simone Cristicchi, il dolore segreto a Verissimo : «Ha avuto una grave emorragia, riesce solo a sorridere».

Silvia Toffanin scoppia in lacrime. «A dieci anni ho perso mio padre - spiega Cristicchi - ma ho sempre sentito la sua presenza nei momenti fondamentali.

Oggi, il cantautore è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin per promuovere il suo libro "Happy next - alla ricerca della felicità". (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si parlerà della carriera dell’artista romano, della sua vita privata, ma anche dei suoi progetti futuri. La prima del cantante amatissimo Tiziano Ferro, che racconterà della sua vita privata (Solonotizie24)

Un'emorragia che le impedisce di fare molte cose, ma riesce a sorridere e quando sorride illumina tutto il mondo. Oggi, il cantautore è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin per promuovere il suo libro "Happy next - alla ricerca della felicità". (Il Messaggero)

I due hanno avuto anche due figli ovvero Tommaso nato nel 2008 e Stella nata nel 2011. Simone Cristicchi chi è. La moglie di Simone Cristicchi si chiama Sara Quattrini. (ControCopertina)

Intervista inedita anche per Elena D’Amario , ballerina e coreografa nata dalla fucina di talenti di Amici e ora acclamata in tutto il mondo.Inoltre, imperdibile la riproposizione delle interviste a Tiziano Ferro e a Gerry Scotti con Rudy Zerbi (Mediaset Play)

E Cristicchi non ne ha fatto mistero alcuno: “Sono andato a lezione di dolore molto presto. E durante la fase acuta del coronavirus, cosa ha fatto Cristicchi? (Yahoo Finanza)

Sullo sfondo dell’elegante studio di Canale5, andranno in onda le più belle interviste realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin. Anticipazioni TV. Scopriamo le anticipazioni della nuova puntata di Verissimo - Le Storie con le interviste più belle di Silvia Toffanin. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr