Simone Cristicchi, il dolore segreto a Verissimo: «Ha avuto una grave emorragia, riesce solo a sorridere». Toffanin commossa

Simone Cristicchi, il dolore segreto a Verissimo : «Ha avuto una grave emorragia, riesce solo a sorridere».

Silvia Toffanin scoppia in lacrime. «A dieci anni ho perso mio padre - spiega Cristicchi - ma ho sempre sentito la sua presenza nei momenti fondamentali.

Oggi, il cantautore è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin per promuovere il suo libro "Happy next - alla ricerca della felicità". (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Simone Cristicchi, il dolore segreto a Verissimo: «Ha avuto una grave emorragia, riesce solo a sorridere». Cristicchi, poi, parla del suo libro sulla ricerca della felicità: «I bambini hanno un super potere, la curiosità (Il Messaggero)

Sabato 5 giugno, alle ore 16.00, appuntamento con Verissimo- Le storie, le più belle interviste realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin e tanti nuovissimi contributi. (Mediaset Play)

05 giugno 2021 a. a. a. Simone Cristicchi è un cantante italiano, tra i più apprezzati dagli appassionati di musica. La coppia ha due figli: Tommaso (2008) e Stella (2011). (Corriere dell'Umbria)

I due hanno avuto anche due figli ovvero Tommaso nato nel 2008 e Stella nata nel 2011. È nato il 5 febbraio 1977 a Roma ed è sposato dal 2010 con Sara Quattrini. (ControCopertina)

E Cristicchi non ne ha fatto mistero alcuno: “Sono andato a lezione di dolore molto presto. E durante la fase acuta del coronavirus, cosa ha fatto Cristicchi? (Yahoo Finanza)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv). Infine, due attesissime interviste. La prima del cantante amatissimo Tiziano Ferro, che racconterà della sua vita privata (Solonotizie24)