EXPO Dubai, Italian Sports Day | Antonello:

Inter Sito Ufficiale SPORT

Il CEO Corporate di Inter Alessandro Antonello è intervenuto, in rappresentanza di FC Internazionale Milano, all'interno dell'iniziativa dell'Italian Sports Day a EXPO Dubai.

Una straordinaria occasione per ribadire l'internazionalità del Club nerazzurro, per esaltare il percorso societario a livello sportivo e non solo.

Il nostro Club è internazionale da sempre, dalla nostra fondazione, è nel nostro DNA. (Inter Sito Ufficiale)

Ne parlano anche altre testate

Attraverso queste iniziative, le persone senza dimora si relazionano più volentieri, raccontano la loro storia, riescono a far emergere i loro bisogni più profondi e spesso inespressi. UNA RIAPERTURA ATTESA. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le domande dovranno essere firmate digitalmente dal legale rappresentante del sodalizio richiedente e inoltrate esclusivamente per via telematica da una casella Pec all’indirizzo pi.dgbeniculturali@pec. (Sardegna Reporter)

Il nuovo brand Inter ci sta permettendo di attrarre nuovi marchi globali leader nei rispettivi settori che vedono nell’Inter il partner giusto in cui investire e tramite il quale raggiungere il proprio pubblico di riferimento L’Inter ha quindi intrapreso un percorso di crescita che ha portato il Club in questi anni ad affermarsi sempre di più a livello internazionale come un brand di eccellenza del Made in Italy nel mondo. (fcinter1908)

Anche se non mancano soggetti contrari alla costruzione del nuovo impianto sportivo a San Siro, i club vanno avanti e hanno il pieno appoggio del sindaco Giuseppe Sala. Il primo cittadino di Milano non cambia idea: si va avanti col progetto di Milan e Inter (MilanLive.it)

L'articolo DI MAIO A EXPO DUBAI NELL’AREA DI FIERE DI PARMA proviene da (MI-LORENTEGGIO.COM.)

È indispensabile la presenza delle figure professionali e tecniche, ovvero dei dottori agronomi e dei dottori forestali, che verranno coinvolti in maniera fattiva in tutti i tavoli tecnici». Il Presidente Denami ha dichiarato: «Abbiamo voluto fare un gesto simbolico, donando un bonsai all’Assessore Gallo, in segno di disponibilità e collaborazione istituzionale. (Corriere di Lamezia)