Romano: «Perisic felice all’Inter. Per il rinnovo ancora tutto aperto»

Inter-News SPORT

Abbiamo parlato più volte della sua situazione contrattuale che è anche un po’ stata sottovalutata.

TRATTATIVE APERTE – Fabrizio Romano ha parlato della situazione di Ivan Perisic e delle possibilità che possa firmare un nuovo contratto con l’Inter: «Perisic sta giocando a livelli altissimi.

Al momento non ha accordi con nessuno e non c’è la voglia di scappare dall’Inter.

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di calciomercato, nel suo podcast Here We Go ha parlato della situazione all’Inter di Ivan Perisic e i possibili sviluppi sul rinnovo di contratto. (Inter-News)

Su altri giornali

Il giocatore si è espresso così a Inter TV in attesa del decisivo incontro di Champions League. VINCERE E ATTENDERE – Ivan Perisic presenta Inter-Shakhtar Donetsk: «Mi aspetto una gara aperta, perché loro non hanno niente da perdere. (Inter-News)

Inzaghi proverà solo stamani la formazione iniziale, ma i tre dietro, con il recupero di Bastoni, sono "certi" (Skriniar e Ranocchia gli altri due). Mancano poche ore al fischio d'inizio della partita che vale una stagione: l'Inter stasera ospita al Meazza lo Shakhtar Donetsk con l'obiettivo di chiudere il discorso qualificazione agli ottavi. (fcinter1908)

Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. Dove vedere il match di Champions League. (Il Pallone Gonfiato)

De Zerbi: 'Batto l'Inter per l'Europa. Scudetto? La Juve è fuori. Ecco perché critico Superlega e Mondiali ogni 2 anni'

Lo penso anche ora che faccio l’allenatore e tramite il mio calcio provo ad ottenere risultati che sembrano impossibili. I Mondiali sono belli anche perchè ci sono 4 anni di attesa tra uno e l’altro". (Calciomercato.com)

Come sottolineato dallo stesso tecnico nerazzurro nella conferenza stampa della vigilia, il destino è ora nelle mani dell'Inter. (Tuttosport)

Spero che Lautaro recuperi con un po’ di riposo, Sanchez e de Vrij saranno out ma ho la speranza che gli acciaccati recuperino» Calhanoglu l’ho dovuto togliere perché era ammonito e aveva fatto un’entrata azzardata. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr