Romano: «Perisic felice all’Inter. Per il rinnovo ancora tutto aperto»

Inter-News SPORT

Abbiamo parlato più volte della sua situazione contrattuale che è anche un po’ stata sottovalutata.

TRATTATIVE APERTE – Fabrizio Romano ha parlato della situazione di Ivan Perisic e delle possibilità che possa firmare un nuovo contratto con l’Inter: «Perisic sta giocando a livelli altissimi.

Al momento non ha accordi con nessuno e non c’è la voglia di scappare dall’Inter.

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di calciomercato, nel suo podcast Here We Go ha parlato della situazione all’Inter di Ivan Perisic e i possibili sviluppi sul rinnovo di contratto. (Inter-News)

Su altri giornali

Il giocatore si è espresso così a Inter TV in attesa del decisivo incontro di Champions League. VINCERE E ATTENDERE – Ivan Perisic presenta Inter-Shakhtar Donetsk: «Mi aspetto una gara aperta, perché loro non hanno niente da perdere. (Inter-News)

PROSSIMA MOSSA – Nel pre-partita di Inter-Shakhtar Donetsk, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato del rinnovo di Marcelo Brozovic dicendosi ottimista per l’esito della trattativa (vedi dichiarazioni). (Inter-News)

Barella, Brozovic e Perisic in mezzo saranno titolari, mentre Calhanoglu è in vantaggio su Vidal. (fcinter1908)

L'ex difensore nerazzurro esalta la retroguardia interista: "Elemento sempre decisivo nelle grandi sfide europee". Questa Inter segue il nostro esempio, si vede che i giocatori si vogliono davvero bene. (fcinter1908)

Alla vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk, Simone Inzaghi ha fatto il punto sugli infortunati in casa nerazzurra. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, alla vigilia della partita contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League ha fatto il punto sugli infortunati in conferenza stampa. (Calcio News 24)

Lo penso anche ora che faccio l’allenatore e tramite il mio calcio provo ad ottenere risultati che sembrano impossibili. Sulla Superlega mi hanno dato molto fastidio le modalità in cui si voleva far passare la decisione. (Calciomercato.com)