Serbia, Stojkovic: "Vlahovic e Kostic non erano al top. Il Brasile ha vinto meritatamente"

Tutto Juve SPORT

Il ct della Serbia Dragan Stojkovic ha analizzato la sconfitta con il Brasile ai microfoni di Intervistato di TV Arena. Le sue parole riprese da Tmw: "La chiave è tutta nel secondo tempo, fisicamente non siamo riusciti ad imporci. Il Brasile è troppo bravo per non approfittarne. Nella prima parte siamo stati più solidi, più uniti. Bisogna anche considerare i tre giocatori convalescenti che non erano al top, ovvero Vlahovic, Mitrovic e Kostic. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Adesso, è solo questione di calma e un po’ di pazienza“. Non abbiamo ancora avuto il tempo di fare una valutazione più completa, ma la caviglia si è già gonfiata un po’. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Parecchi compagni mi hanno aiutato, ora è il mio momento e cercherò di fare il massimo. Il palo colpito? Eravamo sullo 0-0, avrebbe cambiato la partita. (Tuttosport)

Una mezza rovesciata che racconta il calcio del Brasile di Tite. Qualità, talento, classe ma anche concretezza: così la Seleçao fa paura. (GianlucaDiMarzio.com)

Con un secondo tempo spettacolare, il Brasile liquida la Serbia per 2-0 all'esordio ai mondiali di Qatar 2022. Dopo un primo tempo bloccato tatticamente per la buona organizzazione della squadra balcanica, nella ripresa la Seleçao si scatena. (La Stampa)

AL DAAYEN (QATAR) (ITALPRESS) – Il Brasile inizia nel migliore dei modi la propria avventura ai Mondiali in Qatar: i verdeoro vincono 2-0 contro la Serbia grazie alla doppietta di Richarlison siglata nel secondo tempo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)