Il Papa tra i terremotati e le macerie di Amatrice

altroquotidiano.it INTERNO

Appena tornato dal viaggio in Azerbaijan, Papa Francesco è andato tra i terremotati di Amatrice. Alle 9,30 di stamattina, accompagnato dal vescovo di Rieti monsignor Domenico Pompili, ha raggiunto la città simbolo del terremoto a bordo di una Golf con i vetri oscurati ed è entrato nella scuola provvisoria... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

La magnitudo è di 3.2 simile alle due precedenti: è registrata alle 7.34 di giovedì (Umbria24)

Una visita nell'area transennata nella quale il Santo Padere si e' ritagliato un momento di preghiera dedicato ... (Corriere della Sera)

Una scossa di magnitudo 3.6, nettamente avvertita dalla popolazione, è stata registrata alle 14.41 a sette chilometri da Norcia, dove il papa potrebbe recarsi tra poco in visita alle popolazioni colpite dal sisma. (La Sicilia)

Francesco è arrivato questa mattina alle 9.20 ad Amatrice per una visita alla popolazione colpita dal terremoto del 24 agosto. Il Pontefice è giunto ... (Metro)

«Quando all'inizio della giornata si è diffusa la notizia della presenza del Papa ad Amatrice, è iniziato un rincorrersi di voci su una possibile visita a Norcia. (Toscana Oggi)

Terremoto, il papa ad Arquata nel giorno di San Francesco: gli auguri dei bambini (La Repubblica)