Milan-Benevento 2-0: Calhanoglu fa registrare un record importante

Pianeta Milan SPORT

Hakan Calhanoglu a segno in apertura di gara in occasione di Milan-Benevento, ieri sera a 'San Siro'.

Lo ha sottolineato nella serata di ieri l'account 'Twitter' italiano di 'Opta', prestigiosa società di elaborazione di dati sportivi.

Secondo gol interno consecutivo per lui. Daniele Triolo. Secondo gol consecutivo a 'San Siro' per Hakan Calhanoglu, in occasione di Milan-Benevento 2-0, dopo quello (purtroppo inutile per il Diavolo) rifilato al Sassuolo qualche giorno fa. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

A proposito, una buona notizia: dei sei diffidati - Calha, Castillejo, Dalot, Rebic, Saelemaekers e Theo - è stato ammonito solamente lo spagnolo (quindi out). Prova di forza e leadership, due gol in tre partite. (La Gazzetta dello Sport)

“Buonissima prestazione, ha giocato con personalità, a livello fisico l’ho trovato bene”. Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, parla in conferenza stampa al termine della sfida contro il Benevento. (Milan News)

JUVENTUS – «Sì sarà una partita molto importante. La Juventus è una buona squadra ma vogliamo andare a Torino a vincere la partita» (Juventus News 24)

"Le due sconfitte le abbiamo subite a livello mentale - ha detto il tecnico ai microfoni di Dazn -, abbiamo reagito e mostrato carattere. Stefano Pioli commenta così il successo sul Benevento che riscatta i due ko di fila dei rossoneri. (Milan News)

Milan Benevento, l’arrivo del pullman rossonero a San Siro: le immagini a pochi minuti dal match valevole la 34ª giornata di Serie A. Appena arrivato il pullman rossonero a San Siro a pochi minuti dal match in programma questa sera (ore 20.45) contro il Benevento. (MilanNews24.com)

"Sono ottimista per quel che riguarda la corsa salvezza" ha dichiarato Pippo Inzaghi, ma un dato inquieta: solo una vittoria nelle ultime 18 partite Ma la classifica piange e le statistiche inquietano. (TUTTO mercato WEB)