Cesare Cremonini, il concerto in autodromo a Imola il 5 giugno 2021

Il cantautore bolognese ha ufficializzato il nuovo calendario con una storia sul suo profilo Instagram, specificando che «i biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date».

Cesare Cremonini ha annunciato la riprogrammazione delle date del #cremoninistad2c21 negli stadi italiani.

Il concerto inizialmente in programma ad Imola, all’autodromo, il prossimo 18 luglio, è stato riprogrammato il 5 giugno. (Il Nuovo Diario Messaggero)

Su altri media

Grandissima l’attesa da parte dei fan per scoprire quando incontrare l’artista nuovamente in concerto. (DropNews.it)

Vivo concerti annuncia che «Tutti i biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per le nuove date». Il primo ad annunciare la nuova data a Bari è stato Tiziano Ferro, che sarà il 29 giugno 2021 al San Nicola con il suo tour "Tzn 2021". (BariViva)

Sarà quindi il 19 giugno 2021 all'Arena della Vittoria, e per lui valgono le stesse disposizioni attuate per Ferro da Live Nation Italia. Bari non sarà toccata dal problema, e il terzo artista che ci arriverà nell'estate 2021 sarà Ultimo: nome da sold out, che dà appuntamento al San Nicola l'8 luglio. (La Repubblica)

Le nuove date sono state previste per il 2021, ovviamente, come aveva annunciato il cantante romano con un messaggio pubblicato sui social il giorno prima dell'annuncio: "Spero con tutto me stesso che il tempo che ci separa passi il più in fretta possibile. (Music Fanpage)

Agli acquirenti dei biglietti del concerto allo stadio San Filippo saranno date tutte le indicazioni relative al biglietto in loro possesso, seguendo, a loro tutela, tutte le direttive di legge. (Radio Italia)

Tiziano Ferro ha annunciato le nuove date del tour negli stadi previsto per questo 2020 e rinviato a causa del Covid-19. Mentre per i biglietti venduti in CURVA SUD – verrà assegnato un posto nel settore CURVA NORD". (Music Fanpage)