Milan in partenza per Reggio Emilia: il tifo dei supporters rossoneri

Repubblica TV SPORT

Il clima è già tesissimo in vista della giornata conclusiva del campionato.

Centinaia i tifosi che hanno salutato la squadra in partenza per Reggio Emilia.

Al Milan basta un punto per vincere lo scudetto

22 maggio 2022 Link Embed. https://video.repubblica.it/sport/milan-in-partenza-per-reggio-emilia-il-tifo-dei-supporters-rossoneri/416411/417348 Copia (Repubblica TV)

La notizia riportata su altri giornali

Sono stati rimpiazzati degnamente ma Lukaku fa più gol di Lautaro Martinez che ne ha fatti 21 quest’anno. Quell’energia che il Milan ha avuto, all’Inter è un po’ mancata» (Inter-News)

L’Inter ha subito la pressione di quel gol segnato allo scadere. I tifosi dell’Inter erano sicuri di poter vincere contro il Bologna» (Inter-News)

Milan Campione d’Italia, le pagelle. Il Milan è campione d'Italia per la 19ª volta nella sua storia. (Calcio In Pillole)

17:30 – Per quanto riguarda il Milan, a parlare è il difensore Matteo Gabbia intervistato da Milan Tv. – È finita al Mapei Stadium, il Milan batte 3-0 il Sassuolo e si laurea Campione d’Italia per la 19esima volta nella sua storia. (Calcio In Pillole)

Il Diavolo ha finalmente riconqusitato il paradiso, pronto a tingere di rossonero anche il futuro Milan Campione d’Italia, la cavalcata verso il tricolore. La sognante galoppata milanista si è concretizzata sin dalle prime giornate, con un’importante striscia di vittorie consecutive coronata dai prestigiosi successi ottenuti contro Lazio, Roma e Atalanta. (Calcio In Pillole)

Nell'ambiente rossonero c'è voglia di tornare a vincere, per questo i tifosi rossoneri vogliono sostenere la squadra nell'ultimo ostacolo stagionale MilanNews.it. foto di Simone Lorini. Saranno presenti oltre 18mila tifosi rossoneri a Reggio Emilia per la sfida scudetto delle 18. (Milan News)