Milan, Calhanoglu parla del futuro in conferenza stampa

GianlucaDiMarzio.com SPORT

In conclusione, il trequartista ha parlato delle ambizioni della sua Nazionale, che sogna in grande: ”Sarebbe bello sfidarci di nuovo in finale

“Sono contento di poter giocare contro alcuni compagni di squadra.

La prima responsabilità ce l'hanno loro, ma parlerò sempre con grande rispetto sia con lui che con Massara”.

Per gli avversari degli Azzurri ha parlato in conferenza stampa Hakan Calhanoglu, interrogato tanto sull’incontro che l’aspetta, quanto sul suo futuro. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista ha elogiato Demiral. Claudio Marchisio ha parlato della Nazionale italiana che domani affronterà la Turchia. Claudio Marchisio ha parlato della partita tra Italia e Turchia che attende la squadra di Mancini. (Juventus News 24)

live Calhanoglu: "Per me sarà speciale sfidare l'Italia e i miei compagni domani". vedi letture. E' il numero 10 in scadenza col Milan il giocatore della Turchia ad affiancare il ct Senol Gunes in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

In via cautelativa e in attesa di riscontro da Uefa, si aggregherà al gruppo a Roma il centrocampista Gaetano Castrovilli» Le ultime. Doccia gelata per l’Italia di Mancini a 24 ore dal via dell’Europeo. (Calcio News 24)

Cercheremo di dare il massimo in campo, abbiamo analizzato i loro punti di forza e punti deboli – ha aggiunto -. “La prima responsabilità ce l’hanno loro, con grande rispetto però parlerò sempre con Maldini e Massara”. (Virgilio Sport)

L’opinionista di Sky ha parlato di dietrofront del numero 10. Possibile dietrofront del turco, l’offerta del Milan rimane sempre la stessa. Alla vigilia della partita che vedrà la sua Turchia affrontare gli azzurri di Mancini, Hakan Calhanoglu è intervenuto anche sulla questione rinnovo. (MilanLive.it)

E poi Graziano Pellé, che si permette di sfottere il portiere più forte del mondo, Neuer, prima di ciabattare a lato un penalty tremebondo A Simone Zaza che si avvicina al pallone zompettando sulle punte, come fa Gatto Silvestro per sorprendere Titti, e sparacchia il rigore sugli anelli di Saturno. (La Gazzetta dello Sport)