MotoGP, Luca Marini: “Un problema all’anteriore dopo 10 giri”

MotoGP, Luca Marini: “Un problema all’anteriore dopo 10 giri”
Corse di Moto SPORT

Un bilancio positivo a metà dopo il lungo periodo in Qatar.

Cercherò di arrivare il più preparato possibile al prossimo GP, non avremo molto tempo per lavorare in pista.”

“La Ducati è una moto molto competitiva, con gli aggiornamenti sarà ancora meglio.

Luca Marini ha chiuso in 18^ posizione il Gran Premio MotoGP di Doha, con un po’ di rammarico per qualche guaio alle gomme.

“Ho avuto un problema all’anteriore dopo dieci giri, ha cominciato a calare sul lato destro. (Corse di Moto)

Su altri media

Luca Marini è sempre stato considerato un pilota che ama crescere un passo alla volta senza forzare. Non sappiamo con certezza come saranno vento e umidità, due fattori importanti in MotoGP, dato che tutto è molto più sensibile. (OA Sport)

Ci sarebbe poi un "nipote", quel Franco Morbidelli che punta al titolo della MotoGP e chiama "zio" Valentino Rossi, che anni fa lo ha adottato sportivamente e non solo Aleix è 2 anni più vecchio, è sposato con figli: corre con l'Aprilia, non ha mai vinto una corsa nel motomondiale, è salito 2 volte sul podio. (la Repubblica)

Adesso si aspetta la conferma in gara: "Ho imparato ad usare meglio il posteriore". La seconda qualifica MotoGP, nonché la seconda di sempre, lascia a Luca Marini un grandissimo sorriso, nonostante la Q2 sfumata per pochissimi millesimi. (Corse di Moto)

MotoGP | Marini: “Mi aspettavo molto di più”

Dopo una PL4 molto convincente (1’55.385 ndr), il pilota dello Sky VR46 Avintia ha segnato un miglior tempo sul giro di 1’54.228 in Q1 dove ha chiuso con il terzo crono complessivo. Buoni progressi e passi in avanti per Luca Marini al GP di Doha dove ha sfiorato l’accesso alla Q2 per soli 8 millesimi. (FormulaPassion.it)

Luca Marini: “Mi aspettavo molto di più dalla gara di oggi: avevo un buon passo, ma dopo una decina di giri ho iniziato a soffrire con la gomma anteriore. Seconda gara della stagione 2021 per Luca Marini e lo Sky VR46 Avintia chiusa con un 18esimo posto finale al GP di Doha (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr