Genoa-Juventus a porte chiuse dopo gli incidenti del derby: arriva la decisione ufficiale

Genoa-Juventus a porte chiuse dopo gli incidenti del derby: arriva la decisione ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

La partita di Serie A tra Genoa e Juventus, prevista per la giornata di domani, sabato 28 settembre, alle ore 18:00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova, si giocherà a porte chiuse. La decisione, ora ufficiale, è stata presa dal Prefetto di Genova in seguito agli scontri verificatisi durante il derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria, che ha portato al ferimento di 41 agenti. LE MOTIVAZIONI DEL PROVVEDIMENTO Il provvedimento arriva in risposta agli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby, disputato lo scorso mercoledì, e deciso ai rigori a favore della Sampdoria. (Europa Calcio)

Su altre testate

La decisione è arrivata su ordine del prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive in seguito agli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria e che hanno provocato il ferimento di 41 agenti. (CalcioNapoli1926.it)

Genoa-Juventus, i convocati di Thiago Motta Portieri Di Gregorio Perin Pinsoglio Dife Da registrare il ritorno di Conceicao. (ilBianconero)

Juventus, meno male che c’è la trasferta a Genova (e non a Firenze) Se ampliamo la nostra analisi fino all’annata 2012-2013 ci accorgiamo che nelle ultime 11 sfide sono stati segnati esattamente 33 gol, 14 dai giocatori in rossoblù e 19 da quelli in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE – Genoa-Juve, si giocherà a porte chiuse dopo gli incidenti nel derby

Le quote di un match già decisivo per entrambe le squadre: i bianconeri non possono perdere altri punti, il Grifone cerca il riscatto dopo il derby Carlo Tagliagambe (La Gazzetta dello Sport)

Pronostico Genoa-Juventus: le quote dei bookmaker Tra i match più interessanti della sesta giornata di Serie A spicca la sfida di Marassi tra il il Genoa di Gilardino e la Juventus di Thiago Motta, in programma sabato 28 settembre alle 18. (OA Sport)

Nico Gonzalez; Yildiz, (ilBianconero)