Ford Tourneo Connect: ecco la nuova generazione

Ford Tourneo Connect: ecco la nuova generazione
AlVolante ECONOMIA

Il primo prodotto "condiviso" è il Ford Tourneo Connect, versione trasporto passeggeri del Transit Connect.

UN ABITACOLO FLESSIBILE E PRATICO - Il nuovo Ford Tourneo Connect offre un’abitabilità 7 posti su entrambi i modelli L1 a passo corto e L2 a passo lungo per una maggiore praticità e versatilità.

Per il nuov Ford Tourneo Connect è possibile scegliere dieci diverse tinte di carrozzeria dalle tonalità vivaci come il nuovo Boundless Blue, l'esclusivo colore di lancio per Tourneo Connect Active

Sulla versione per trasporto persone del Ford Tourneo Connect spiccano gli interni altamente flessibili, la configurazione a 7 posti opzionale e la possibilità di scegliere tra due lunghezze per soddisfare ogni necessità. (AlVolante)

Su altri giornali

Inoltre, è previsto anche l’abbinamento con il cambio automatico a doppia frizione PowerShift a sette rapporti, nonché con la trazione integrale AWD. Oltre alla configurazione standard, sarà disponibile anche la variante a passo lungo con l’abitacolo a sette posti. (Autoblog)

La nuova generazione del veicolo commerciale Ford Tourneo Connect ha un’anima tedesca. Si basa infatti sul Volkswagen Caddy, salvo appunto per il design Ford che è stato mostrato da Ford Europe con alcune immagini. (FormulaPassion.it)

Ford Tourneo Connect 2022: la nuova generazione punta su comfort e tecnologie

Tourneo Connect Titanium si riconosce per il suo decoro cromato satinato, i vetri oscurati per la privacy e i cerchi in lega leggera da 16 pollici. Ford Tourneo Connect Titanium L2 (2022). Le versioni. (OmniFurgone)

Il nuovo Ford Tourneo Connect di Ford sarà ordinabile in tutti i mercati europei all'inizio del 2022, con le prime consegne ai clienti che partiranno dalla primavera Ford ha presentato la nuova generazione del suo Ford Tourneo Connect. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr