La Serie A celebra Vlahovic: “E’ la garanzia della Fiorentina” (Foto)

La Serie A celebra Vlahovic: “E’ la garanzia della Fiorentina” (Foto)
Fiorentina.it SPORT

Contro lo Spezia ha portato a casa un gol e l’assist per il 3-0 di Eysseric.

E sempre questi 8 gol sono arrivati nelle ultime 12 gare giocate dalla Fiorentina

Una prestazione convincente, specie nel secondo tempo, che lo ha visto celebrare anche dalla Serie A con un post su Instagram.

In questa stagione Vlahovic ha messo a segno 9 gol in 22 partite giocate con la maglia della Fiorentina.

Con un post social la Serie A ha voluto celebrare il giovane centravanti viola reduce dal gol (più assist) contro lo Spezia. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si deve ripartire dall’approccio visto nel secondo tempo. La partita Prandelli l’ha vinta con l’inserimento della seconda punta a schermare Ricci. (Viola News)

Quello che ha fatto nel secondo tempo con lo Spezia può farlo sempre anche sfruttando i problemi difensivi che ci sono nelle altre squadre. E’ giovane e se riesce a capire che dopo aver fatto gol un attaccante si sente invincibile potrà fare ancora meglio“ (Fiorentina.it)

Rivisitata, migliorata ma soprattutto interpretata da due giocatori che tra loro hanno sia differenze che punti in comune. A proposito: con la vittoria sullo Spezia, la media punti di Prandelli dal suo ritorno in viola a salita 1,063 a partita, sempre più vicina a quella di Iachini da ottobre 2020 fino all’esonero: 1,143 (Viola News)

Il vero, grande, merito di Prandelli. Vlahovic uomo-simbolo della Fiorentina del futuro, ma ora è il momento che la società si muova

L'adagio della vita fatta a scale ricorda che per qualcuno che scende ci sarà un altro pronto a risalire, e si può applicare anche alle gerarchie offensive della Fiorentina sprovvista di Ribery. Venerdì sera la sua partita è durata appena un tempo, nel quale non è mai riuscito a rendersi pericoloso. (Firenze Viola)

Dopo aver esordito contro l’Inter, Aleksandr Kokorin si è fermato a causa di un piccolo problema muscolare accusato alla prima con la Fiorentina. I prossimi giorni, in tal senso, saranno cruciare per capire se Kokorin potrà recuperare in vista della trasferta di domenica contro l’Udinese. (fiorentinanews.com)

Un’esplosione che ha fatto tornare alla ribalta una necessità per la società: quella di rinnovare il contratto al ragazzo. Che tipo di contributo ha dato Cesare Prandelli alla Fiorentina da quando è tornato al posto di Giuseppe Iachini? (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr