La Serie A celebra Vlahovic: “E’ la garanzia della Fiorentina” (Foto)

Fiorentina.it SPORT

Contro lo Spezia ha portato a casa un gol e l’assist per il 3-0 di Eysseric.

E sempre questi 8 gol sono arrivati nelle ultime 12 gare giocate dalla Fiorentina

Una prestazione convincente, specie nel secondo tempo, che lo ha visto celebrare anche dalla Serie A con un post su Instagram.

In questa stagione Vlahovic ha messo a segno 9 gol in 22 partite giocate con la maglia della Fiorentina.

Con un post social la Serie A ha voluto celebrare il giovane centravanti viola reduce dal gol (più assist) contro lo Spezia. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un’esplosione che ha fatto tornare alla ribalta una necessità per la società: quella di rinnovare il contratto al ragazzo. Che tipo di contributo ha dato Cesare Prandelli alla Fiorentina da quando è tornato al posto di Giuseppe Iachini? (fiorentinanews.com)

L’infortunio alla caviglia dell’ex Milan preoccupa Prandelli, che teme di doverlo perdere per le prossime partite. Amrabat, Castrovilli, Pulgar e Borja Valero, questi i giocatori a disposizione di Prandelli a cui potrebbe aggiungersi Eysseric in caso di estrema necessità (fiorentinanews.com)

Quello che ha fatto nel secondo tempo con lo Spezia può farlo sempre anche sfruttando i problemi difensivi che ci sono nelle altre squadre. Se la Fiorentina gioca con l’intensità del secondo tempo può risalire in classifica e togliersi delle soddisfazioni”. (Fiorentina.it)

L'adagio della vita fatta a scale ricorda che per qualcuno che scende ci sarà un altro pronto a risalire, e si può applicare anche alle gerarchie offensive della Fiorentina sprovvista di Ribery. Venerdì sera la sua partita è durata appena un tempo, nel quale non è mai riuscito a rendersi pericoloso. (Firenze Viola)

Dopo aver esordito contro l’Inter, Aleksandr Kokorin si è fermato a causa di un piccolo problema muscolare accusato alla prima con la Fiorentina. I prossimi giorni, in tal senso, saranno cruciare per capire se Kokorin potrà recuperare in vista della trasferta di domenica contro l’Udinese. (fiorentinanews.com)

Basta poco per stare davanti a Benevento e Spezia, giocando così. Eysseric è un giocatore che fa l’elastico da centrocampo ed attacco ed ha fatto bene questo lavoro sporco. (Viola News)