Si rifiuta di indossare la mascherina in tabaccheria e minaccia di morte gli agenti

Si rifiuta di indossare la mascherina in tabaccheria e minaccia di morte gli agenti
Prima Verona ESTERI

Verona. Era stato segnalato alla Centrale Operativa della Questura dal titolare di una Tabaccheria.

L’uomo è stato raggiunto dagli agenti delle Volani in via Galilei, davanti al negozio dove, pochi istanti prima, stava arrecando disturbo.

Gli agenti della Polizia hanno arrestato un uomo nella serata di lunedì 22 novembre 2021.

L’uomo, infatti, è stato trovato in possesso di circa 10 grammi di droga suddivisa in dosi, tra hashish e marijuana

Si rifiuta di indossare la mascherina in Tabaccheria. (Prima Verona)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una seconda persona, un uomo di 34 anni, è stata inoltre arrestata lunedì sera a Porto San Pancrazio. L’autore della tentata rapina è stato poi bloccato dai poliziotti delle Volanti poco lontano. (L'Arena)

Il 34enne infatt è stato trovato in possesso di circa 10 grammi di droga suddivisa in dosi, tra hashish e marijuana. Due arresti in 48 ore a Verona per la Polizia di Stato, con gli agenti delle Volanti che hanno rispettivamente conterstato i reati di tentata rapina e spaccio di droga. (Verona Sera)

L’uomo era entrato nel negozio senza indossare la mascherina all’interno del locale, ed è stato quindi raggiunto dagli agenti delle Volanti in via Galilei, davanti al negozio dove, pochi istanti prima, stava arrecando disturbo. (veronaoggi.it)

Rapina a bottigliate in piazza Bra, un arresto

Così è finito nei guai un giovane di 23 anni di nazionalità marocchina. Il ventitreenne è stato arrestato per tentata rapina aggravata e condotto in Questura e poi in carcere. (L'Arena)

A subirne le conseguenze, un ragazzo di 29 anni. Il 23enne è stato arrestato per tentata rapina aggravata e condotto in Questura. (TgVerona)

L’uomo è stato intercettato dagli agenti delle Volanti, poco lontano dal luogo dell’aggressione, avvenuta in piazza Bra, sabato sera, intorno alle 23. Il 23enne è stato arrestato per tentata rapina aggravata e condotto in Questura. (TgVerona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr