Inter, arriva Hakimi: visite mediche e firma

Inter, arriva Hakimi: visite mediche e firma
la Repubblica la Repubblica (Sport)

Inter, i tifosi acclamano Hakimi: l'arrivo a Milano in riproduzione....

Il tweet di addio di Hakimi al Borussia Dortmund. È atterrato all’aeroporto di Linate, allo scalo dei voli privati, Achraf Hakimi , terzino destro del Real Madrid, pronto ad essere annunciato come nuovo giocatore dell’Inter.

Ne parlano anche altri giornali

Poi l'annuncio ufficiale per l'acquisto che arriva dal Real Madrid. Serie A - L'Inter chiude il colpo per il prossimo. (CalcioNapoli24)

E' un'operazione molto importante, la proprieta' ci ha dato la possibilita' di cogliere questa opportunita'". Hakimi è vicino all'Inter e la conferma arriva direttamente dall'amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta, che a Sky ha parlato della trattativa per portare il terzino del Real Madrid da Conte. (Tuttosport)

Dopo due meravigliosi anni, lascio questo club che mi ha dato tante gioie. Ora so di aver azzeccato la scelta di Dortmund come casa, due anni fa. (Sky Sport)

E ora può fare solo la fortuna dell'Inter, dopo aver respinto la corte del Manchester City e del Bayern Monaco. Non solo Hakimi. (Sport Mediaset)

Il contratto. Per Hakimi, cinque anni di contratto con l'Inter. Achraf Hakimi è pronto a diventare dell'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

L'Inter si prepara ad abbracciare l'esterno marocchino, atteso a Milano per sostenere le visite mediche e per firmare il contratto. Un accordo definito nelle ultime ore a Madrid e che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi cinque anni HAKIMI ATTERRATO A MILANO, ORA LE VISITE. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr