Ballando con le Stelle, addio a uno dei volti più amati di sempre: pubblico sconvolto

Spunta un nuovo clamoroso addio a Ballando con le Stelle, con uno dei volti storici pronti a dire addio: le parole del diretto interessato.

Ad alimentare queste voci ci sarebbe un certo astio nei confronti di Vito Coppola, l’ultimo arrivato nella famiglia di Milly Carlucci.

Quindi il futuro di Samuel Peron nel dance show di Rai Uno è a dir poco un’incognita

Infatti la trasmissione di Milly Carlucci dovrebbe perdere un altro volto storico: scopriamo di chi si tratta. (Inews24)

Su altre testate

Samuel Peron lascia Ballando con le Stelle? Le novità su Ballando con le Stelle 2022. In questo periodo Milly Carlucci è impegnata con Ballando on the road, il format itinerante con il quale cerca nuovi ballerini e allievi (Gossip e TV)

Il ballerino di Ballando con le stelle diventerà presto papà: la compagna, l’attrice Tania Bambaci, è incinta. Cicogna in volo per Samuel Peron. (Io Donna)

Samuel Peron lascia Ballando con le stelle? "Lasciare o rimanere è una dinamica che non dipende da noi insegnanti ma dalle scelte di Milly Carlucci e dai suoi autori (Today.it)

Milly Carlucci e Raimondo Todaro hanno avuto un percorso professionale lungo 15 anni. Le parole di Milly Carlucci un anno fa su Todaro: “Delusione”. L’anno scorso Milly Carlucci però non fu della stessa opinione. (Tutto.TV)

Lei, in abito rosso, gli accarezza la nuca, mentre lui mette la mano sul pancione e lo bacia. Un’immagine semplice, come nella loro natura, ma assolutamente potentissima per i futuri genitori che stanno insieme da sette anni (Vanity Fair Italia)

Ballando con le Stelle, uno dei professionisti diventerà presto papà. Nel 2020, la coppia, nel corso di un’intervista, aveva confessato di aver avuto una piccola crisi poi brillantemente superata. (Isa e Chia)