Juventus, Arthur out per tre mesi: può diventare un'occasione per Nicolò Fagioli

Juventus, Arthur out per tre mesi: può diventare un'occasione per Nicolò Fagioli
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Arthur out per tre mesi: può diventare un'occasione per Nicolò Fagioli. vedi letture. Assenza pesante per la Juventus ma anche un'occasione importante per un giovane interessante.

Il centrocampista classe 2001 potrebbe mettersi in mostra in questo momento con il tecnico che ne ha già apprezzato le qualità del 2018

L'infortunio di Arthur può rappresentare una tegola per Massimiliano Allegri (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Sul proprio profilo ‘Instagram’, infatti, l’ex Barcellona ha rassicurato i tifosi ed ha espresso tutta la propria carica in vista della prossima Serie A. E poi, ha ribadito di avere delle buone sensazioni: “Mi sento molto bene e confido di essere al 100% al più presto e con una grande motivazione per questa stagione”. (CalcioMercato.it)

Come racconta Tuttosport, il talento del settore giovanile più atteso può davvero spiccare il volo. Allegri, dopo averlo lodato nel 2018, può farne un elemento prezioso (ilBianconero)

Spazi che Fagioli potrà sfruttare per conquistare definitivamente Allegri, dopo averlo stregato già anni fa. Sorte così così, nel caso di Adrien Rabiot, Aaron Ramsey e Rodrigo Bentancur, che si godranno ancora per un po’ le vacanze dopo aver giocato Europeo e Coppa America, ma senza ottenere i risultati sperati. (Tuttosport)

Mercato Juventus: intrigo a centrocampo, suggestione in attacco

Mi sento molto bene grazie al lavoro col mio staff personale e confido di essere al 100% al più presto e con una grande motivazione per questa stagione! Dopo l'operazione per risolvere la calcificazione ossea alla gamba destra, il centrocampista della Juventus ha voluto tranquillizzare tutti attraverso un post su Instagram: "Ciao ragazzi, tutto è andato bene dal 'meccanico'. (Calciomercato.com)

18 Luglio 2021. In corsa Locatelli, Pjanic e Aouar. La Juventus deve risolvere il problema centrocampista. Si valuta con attenzione anche il possibile ritorno di Pjanic (alla Juventus dal 2016 al 2020). (Sportal)

La società, contestualmente, sta lavorando per garantire a Max Allegri la miglior rosa possibile. Da capire se il PSG si farà avanti, magari mettendo sul piatto il cartellino di Mauro Icardi e un conguaglio per i bianconeri (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr