Ceferin (Uefa) attacca il Var e sposa la linea Ancelotti: «Non si sa chi prenda le decisioni

IlNapolista SPORT

«Le linee sono tracciate dagli addetti al Var, quindi si tratta di un disegno un po’ soggettivo su qualcosa di oggettivo.

La metà della stanza ha detto che era fallo di mano, l’altra metà ha detto no.

Ha proposto una specie di tolleranza per il fuorigioco rivisto al Var.

Nessuno ha capito la regola del fallo di mano, nessuno». Il presidente della Uefa Aleksander Ceferin, ha rilasciato una lunga intervista al Daily Mirror ripresa anche da calcioefinanza. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Il Sun, oltre a puntare su Messi in taglio alto delle proprie pagine sportive, sceglie però come apertura il futuro della panchina del Manchester United: "Ole Goner Solksjaer". Il tecnico norvegese rischia infatti l'esonero in caso di sconfitta contro Tottenham e City. (TUTTO mercato WEB)

Il nostro designatore Rosetti ha mostrato loro un fallo di mano chiedendo se fosse sanzionabile o meno. Alcuni arbitri in Inghilterra non controllano nemmeno. (Milan News)

Aleksander Ceferin, infatti, si è reso protagonista di un’intervista dai toni polemici contro il VAR: “Ormai se hai un naso lungo sei in fuorigioco. Aspettano, aspettano… e i giocatori non possono nemmeno più festeggiare, perché devono attendere la decisione del VAR”. (GianlucaDiMarzio.com)