Il vestito di Alba Parietti a Venezia 78 è l'eleganza sexy che si rivela alla moda Autunno 2021

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Le foto più belle delle Olimpiadi di Tokyo 2020 LEGGI ORA La storia del costume animalier di Lady D LEGGI ORA Il meglio della Copenhagen Fashion Week LEGGI ORA I tagli capelli di tendenza per l'autunno LEGGI ORA. . . This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses

Silhouette fluida e generoso spacco laterale, il vestito di Alba Parietti a Venezia 78 sarà anche tempestato di cristalli neri ton sur ton ma a carpire la nostra attenzione è stato tutt'altro. (Elle)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il taglio scalato è sempre il migliore in questi casi, donando maggiore libertà. La conduttrice, come sempre in forma smagliante, ha proposto un interessante hairlook, con capelli molto lunghi e selvaggi, confermando il trend di questo festival. (Elle)

Il mondo intero cambiò da quel giorno, con gli equilibri politici ed anche sociali che ebbero un netto sconvolgimento dopo l’attentato alle Torri Gemelle. Ma dopo venti anni da quell’11 settembre 2001 la situazione non è cambiata da quelle parti. (INRAN)

Alba Parietti a Venezia 78. Conclusa l'estate, è tempo anche per Alba Parietti di dedicarsi ai nuovi impegni lavorativi. Alba Parietti in Versace. Alba Parietti indossa l'abito del 60esimo compleanno. Il 2 luglio, in occasione dei 60 anni, Alba Parietti ha festeggiato con gli amici più cari in un noto locale di Milano. (Donna Fanpage)