Cies - Hakimi il giocatore dal valore più alto in Serie A. Altri 2 interisti nella top 5

Fcinternews.it SPORT

Achraf Hakimi, esterno dell’Inter campione d’Italia, è il giocatore dal valore più alto della Serie A secondo l'algoritmo del Cies.

Nei primi cinque altri due interisti, gli attaccanti Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

Il giocatore marocchino occupa la 23esima posizione all'interno della classifica dei calciatori che attualmente valgono di più nei top 5 campionati europei con un valore stimato di 93,5 milioni, davanti ai due juventini Federico Chiesa con 92,6 e Matthijs de Ligt a 89. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Due calciatori in scadenza e destinati a lasciare Milano ma che, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbero ora restare:. "Ranocchia si è confermato affidabile ed è un collante dello spogliatoio. Young avrà pure lui superato la trentina, ma sulle fasce non ci si può scoprire troppo. (fcinter1908)

In questo caso, il sogno di Sandro Mazzola di vedere Insigne nerazzurro sarebbe presto realtà Il capitano azzurro è in scadenza nel 2022 e non arrivano novità sul rinnovo: e l'Inter, secondo l'emittente, prova il colpo. (fcinter1908)

C’è la volontà di allungare di almeno un anno gli accordi al momento in essere fino al giugno 2022 Al termine del mercato, a partire ovvero dal mese di settembre, Suning inizierà a trattare i prolungamenti contrattuali dell’Ad Marotta, del Ds Ausilio e del braccio destro di quest’ultimo Baccin. (Calcio News 24)

Oriali ha fatto un discorso alla squadra azzurra indicando le due regole fondamentali in vista dell’Europeo. L’attuale team manager della Nazionale Italiana, che deve ancora decidere se continuare la sua avventura all’Inter con Inzaghi, lavora sul gruppo del CT Mancini. (Inter-News)

I nerazzurri però non hanno intenzione di assecondare le richieste dei Blues: la spesa massima per il colpo Emerson a oggi è di 15 milioni di euro bonus inclusi. Il Chelsea continua a chiedere 20 milioni di euro per l'esterno italo-brasiliano, ora impegnato agli Europei con la Nazionale del ct Roberto Mancini. (fcinter1908)