Cies - Hakimi il giocatore dal valore più alto in Serie A. Altri 2 interisti nella top 5

Cies - Hakimi il giocatore dal valore più alto in Serie A. Altri 2 interisti nella top 5
Fcinternews.it SPORT

Achraf Hakimi, esterno dell’Inter campione d’Italia, è il giocatore dal valore più alto della Serie A secondo l'algoritmo del Cies.

Nei primi cinque altri due interisti, gli attaccanti Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

Il giocatore marocchino occupa la 23esima posizione all'interno della classifica dei calciatori che attualmente valgono di più nei top 5 campionati europei con un valore stimato di 93,5 milioni, davanti ai due juventini Federico Chiesa con 92,6 e Matthijs de Ligt a 89. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24. E chi meglio di Oriali per mantenere questo ruolo (Calcio News 24)

Sotto la gestione di Conte, dopo un avvio non troppo esaltante, è riuscito ad essere protagonista nelle due fasi di gioco realizzando gol ed assist decisivi. (Calcio mercato web)

SUPPORTO NECESSARIO – Oriali all’Inter ha sempre ricoperto un delicato ruolo di trait d’union tra la dirigenza, ma anche l’allenatore e i giocatori SILENZIO ASSORDANTE – Oriali non ha parlato molto nei suoi due anni di ritorno all’Inter con Conte. (Inter-News)

Calciomercato Inter, addio Hakimi | Partenza scontata, resta in Italia!

In attesa di decidere il suo futuro all’Inter, Oriali traccia la strada per quello dell’Italia Oriali ha fatto un discorso alla squadra azzurra indicando le due regole fondamentali in vista dell’Europeo. (Inter-News)

"Sono convinto che abbia fatto un bellissimo lavoro, coronato da trofei in anni in cui vinceva solo la Juventus, ma ha vissuto nella comfort zone, non uscendo mai da quella realtà. L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è tornato sull'arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter. (fcinter1908)

Stiamo parlando di Andrea Ranocchia ed Ashley Young. Due calciatori in scadenza e destinati a lasciare Milano ma che, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbero ora restare:. "Ranocchia si è confermato affidabile ed è un collante dello spogliatoio. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr