Cavani, ritorno in serie A? Affondo della Salernitana, la Roma ci pensa

Today.it SPORT

Senza scartare a priori l’idea di un rientro in Sudamerica, visto che – come confermato dall’attaccante – anche squadre del campionato argentino e brasiliano avrebbero interesse ad ingaggiarlo.

Resta, ancora, uno degli oggetti del contendere a livello europeo.

Chi non ha mai nascosto l’interesse per il “Matador” è la Salernitana.

Edinson Cavani ha ancora fame di gol, e le due doppiette a Giugno con la maglia della Celeste – di cui è capitano - timbrate contro Messico e Panama stanno lì a dimostrarlo. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ad. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la Salernitana avrebbe fatto recapitare al giocatore un'offerta di due milioni di euro più una parte legata ai bonus gol e presenze. Dopo la stagione pazzesca culminata con la permanenza in Serie A ai danni di un Cagliari catastrofico, la Salernitana sta lavorando al grande colpo in attacco soprattutto dopo la corte della Fiorentina per Djuric. (Eurosport IT)

L'impressione è che il giocatore potrebbe valutare la proposta della Salernitana se non dovessero arrivare offerte da club che parteciperanno alla Champions Il ritorno in Italia potrebbe essere una possibilità per l'attaccante, visto il forte interessamento del club granata. (ItaSportPress)

"Prenderò una decisione dopo le vacanze" ha fatto sapere il 35enne attaccante, reduce da una stagione fallimentare al Manchester United. Vedi anche salernitana Salernitana, Iervolino all'attacco: "Sabatini è un bugiardo" (Sport Mediaset)

Vedremo come si svilupperà la trattativa, la speranza è quella di poter presto riabbracciare “el Matador” e il suo assoluto talento La Salernitana sogna il colpo Cavani. Sogna in grande dunque la società campana che ha formalizzato la sua offerta ed attende fiduciosa una risposta da parte del calciatore uruguaiano che al momento sta trascorrendo le vacanze con la sua famiglia. (Nanopress)

È un sogno, può restare tale, ma Danilo Iervolino non è uno che si rassegna facilmente, abituato com’è a dare concretezza alle sue idee. Fonti vicine alla Salernitana riferiscono che il giocatore potrebbe prendere in considerazione la proposta della società granata solo se non dovessero arrivare offerte da club che partecipano alla Champions (tuttosalernitana.com)

Stamane, come riportato da "Il Corriere Dello Sport" è stato sottolineato che è stata presentata l'offerta ufficiale da parte dei granata L'affare però potrebbe entrare davvero nel vivo, in quanto il presidente Iervolino ha presentato un'offerta importante all'ex Napoli , così da bloccare l'attaccante. (CalcioNapoli1926.it)