18:44 F1: Silverstone, Verstappen in ospedale per ulteriori esami

Napoli Magazine SPORT

ilverstone, Verstappen in ospedale per ulteriori esami. Il pilota della Red Bull Max Verstappen, visitato al centro medico del circuito, è stato dichiarato in buone condizioni generali, anche se l'olandese lamenta un comprensibile stato di scombussolamento generale.

Dai primi rilevamenti, il pilota avrebbe subito una forza d'impatto pari a 51 G. Per ulteriori e più approfonditi accertamenti compresa una Tac — informano alla Red Bull — Verstappen è stato portato poi in ospedale

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i piloti c’è un linguaggio che si esprime nel comportamento in pista, segnali precisi che portano ad emergere o soccombere, senza vie di mezzo. Di questo episodio se ne parlerà a lungo, e c’è chi si è già portato avanti col lavoro (Motorsport.com Svizzera)

I punti che dividono adesso i due piloti sono 8, un’inezia considerando che mancano ancora tantissime gare alla fine della stagione. Non resta che mettersi seduti davanti al divano e attendere le prossime sfide tra Lewis Hamilton e Max Verstappen: siamo sicuri che ne vedremo delle belle… (SportFair)

E’ un modo sporco di guidare”. Grazie a Dio non abbiamo avuto un pilota che è stato gravemente ferito o peggio oggi. (Generation Sport)

Ci siamo guadagnati il podio, ci saremmo meritati una vittoria e continueremo a spingere per coglierla alla prima occasione” Sapevo che aveva più ritmo mentre si avvicinava, e onestamente non potevo fare molto di più. (P300.it | News F1 e Motorsport)

Hamilton (Mercedes); 2. Norris (McLaren); 5 (Mediapolitika)

Il britannico è stato penalizzato con 10 secondi da scontare in gara, che non hanno ostacolato la vittoria di Hamilton. A Silverstone Lewis Hamilton si rende protagonista di una rimonta super, trascinato dai suoi tifosi di casa. (F1Sport.it)