Esce oggi “Rispettu” il singolo di Su Maistu

Esce oggi “Rispettu” il singolo di Su Maistu
Sardegna Reporter CULTURA E SPETTACOLO

Su Maistu è un rapper, giornalista, operatore culturale, ideatore e conduttore di programmi radio e TV attivo da oltre 30 anni nel panorama sardo, italiano ed internazionale

Esce oggi “Rispettu” il singolo di Su Maistu. Una delle voci della band storica del rap sardo Balentia pubblica online un EP con sei brani inediti.

Cagliari, 24 giugno 2022 – Esce oggi, venerdì 24 giugno, “Rispettu” il nuovo EP di Su Maistu, una delle due voci della band storica del rap sardo Balentia. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri media

Insieme ai due, nel videoclip, compare anche la loro figlia Aurora che balla e si diverte insieme a mamma e papà in un quadretto familiare davvero dolcissimo. (Today.it)

Questa è la mia colonna sonora di quest’estate… vi amo” Il videoclip che accompagna l’ultimo singolo di Eros è finalmente uscito e ha almeno due contributi speciali: si svolge tra danze scatenate e il bacio finale. (Radio Italia)

26 anni dopo Più bella cosa, le cose sono cambiate, si sono evolute[…]. Dopo 26 anni dall'uscita di Più bella cosa non c'è, canzone dedicata alla presentatrice svizzera e della quale era stata anche in quel caso protagonista del videoclip, Eros ha invitato nuovamente Michelle a ballare con lui e, questa volta, è stata presente anche la loro figlia Aurora Ramazzotti. (Liberoquotidiano.it)

Dimore, il nuovo Ep “Fragile accanto”

La radio partner della WORLD TOUR PREMIÈRE e del BATTITO INFINITO WORLD TOUR è Radio Italia. ha voluto accanto a sé Michelle Hunziker e Aurora, nata dalla loro unione. (361 Magazine)

L'amore tra Michelle ed Eros è finito ormai tanti anni fa, ma sono rimasti uniti e negli ultimi anni lo sono ancora di più, sempre di più. Hunziker ha ricevuto anche un'altra sorpresa dall'ex marito, che non le aveva detto che ci sarebbe stata anche Aurora (la Repubblica)

Dall’inizio del 2022 i Dimore, presentano nelle radio italiane i singoli ‘Monet’ e ‘Sergio’, contando un vasto airplay distribuito su tutto il suolo nazionale Dimore, il nuovo Ep “Fragile accanto”. A partire da Venerdì 24 Giugno sarà disponibile all’ascolto e distribuito su tutte le piattaforme digitali l’atteso primo EP dei Dimore. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr