Juventus, che mazzata per Thiago Motta: infortunio per il suo pupillo

Juventus, che mazzata per Thiago Motta: infortunio per il suo pupillo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 4 Settembre 2024 15:01 di Tommaso Vottero Juventus, dura mazzata per Thiago Motta che ora dovrà fare i conti con l’infortunio di un suo pupillo: pessima notizia per i tifosi La Juventus ha iniziato la stagione in Serie A con il piede giusto, mostrando una condizione fisica eccellente che ha permesso alla squadra di raccogliere 7 punti su 9 disponibili nelle prime tre giornate di campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Cristiano Giuntoli ha in programma un incontro con l’entourage del serbo tra fine mese e ottobre. I discorsi, già avviati in primavera, sono pronti a ripartire. (La Gazzetta dello Sport)

Jonathan David Juve, derby con un’altra società italiana: una rivale dei bianconeri vuole provare a soffiarlo a Giuntoli. Le ultime... (Juventus News 24)

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Vlahovic, senza rinnovo con la Juve occhio alle piste Chelsea e PSG

Cristiano Giuntoli è pronto a portare alla Juventus un super attaccante da 130 gol: può arrivare gratis nei prossimi mesi Il mercato della Juventus ha portato ad una rivoluzione totale in casa bianconera, con numerose uscite e diverse facce nuove che sono apparse alla Continassa durante l'estate. (SpazioJ)

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul rinnovo di Dusan Vlahovic con la Juve. Vertice con l’entourage del giocatore tra la fine di questo mese e l’inizio di ottobre per discuterne, anche se le cifre, con ogni probabilità, si troveranno solo con il passare delle settimane. (Juventus News 24)

Qualora questo accordo non dovesse arrivare, il giocatore potrebbe diventare oggetto delle attenzioni di alcune big europee, come, ad esempio, Chelsea e PSG, club che starebbero monitorando la situazione in vista dell'estate prossima. (Tutto Juve)