Osimhen-Galatasaray, mancano solo visite e firma! Victor prolungherà con il Napoli fino al 2027
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La trattativa tra il Galatasaray e il Napoli per Victor Osimhen è ormai alle battute finali. I due club hanno raggiunto l'accordo per il prestito secco fino a giugno dell'attaccante nigeriano, come scrive sul suo sito il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio. Osimhen-Galatasaray, mancano solo visite e firma Il club turco ha raggiunto l'accordo con il Napoli per il prestito secco. Inoltre, il Galatasaray pagherà interamente lo stipendio del classe 1998 fino al 30 giugno 2025: (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
Victor Osimhen è pronto ad approdare nel campionato turco. A Istanbul è il grande giorno del suo arrivo, o meglio la grande notte per i tifosi della compagine turca. Il Napoli e il Galatasaray hanno infatti definito il trasferimento del centravanti nigeriano, che passerà al club di Mertens e Icardi in prestito secco, con ingaggio completamente coperto dal Galatasaray per tutta la stagione. (AreaNapoli.it)
Galatasaray sempre più "italiano": da Muslera a Icardi, quanti ex Serie A per Osimhen (TUTTO mercato WEB)
Osimhen, sempre più vicino il suo ADDIO ALLA SERIE A: destinazione a SORPRESA per l’attaccante di nazionalità nigeriana La squadra turca, infatti, ha inviato alla società partenopea una richiesta di prestito secco, condizione già accettata sia dal giocatore che da De Laurentiis. (Milan News 24)
Victor Osimhen ha lasciato Napoli per volare in Turchia. Il nigeriano, a meno di clamorose sorprese, approderà al Galatasaray. Una soluzione che apparentemente soddisfa un po' tutti. In primo luogo il club turco che si assicura le prestazioni di uno dei migliori calciatori del mondo nel suo ruolo "gratis" (la formula dovrebbe essere infatti quella del prestito secco gratuito. (AreaNapoli.it)
Il football director (SpazioJ)