Indian Wells, Sinner eliminato dall'americano Fritz in due set

Tuttosport SPORT

(Stati Uniti) - Il 20enne altoatesino Jannik Sinner dice addio al torneo di Indian Wells, battuto dallo statunitense Taylor Fritz, che già aveva eliminato Matteo Berrettini.

Sul cemento del torneo Masters 1000 californiano, l'azzurro, numero 14 del mondo, è stato sconfitto agli ottavi di finale 6-4, 6-3 in un'ora e 40 minuti dall'americano, numero 39 della classifica mondiale.

Avanzano ai quarti di finale anche Stefanos Tsitsipas e Alexander Zverev

(Tuttosport)

Su altri media

I punti in palio in questo ultimo mese sono ancora tanti, con il bonus del Masters di Bercy dove con ogni probabilità si assegneranno gli ultimi pass per Torino Sinner, grazie anche ai risultati altrui come la sconfitta del norvegese Casper Ruud, resta ampiamente in corsa per le Finals di Torino, dove al momento sarebbe riserva. (Adnkronos)

Per il numero 39 al mondo è la prima volta in carriera ai quarti di un Masters 1000. Sinner, grazie anche ai risultati altrui come la sconfitta del norvegese Casper Ruud, resta ampiamente in corsa per le Finals di Torino, dove al momento sarebbe riserva. (leggo.it)

I punti in palio in questo ultimo mese sono ancora tanti, con il bonus del Masters di Bercy dove con ogni probabilità si assegneranno gli ultimi pass per Torino APPROFONDIMENTI TENNIS Tennis, Flavia Pennetta: «Il mio Fabio è un. (ilmessaggero.it)